• User Attivo

article marketing e penalizzazioni

Ciao amici...CI RISIAMO!
    avevo posizionato molto bene un sito sui motori, ma non appena ho scritto 5-6 articoli su varui portali di settore, di botto il sito è scomparso dalla prima pagina di google.
    Ora....se la prima volta avevo qualche sospetto, ora ne sono sicuro...l'artikle marketing che io usavo convinto di aumentare la popolarità del mio sito in realtà penalizza!!!
    L'unica cosa che voglio chiedee è se e in che modo si possono cancellare gli aticoli scritti.

Grazie x gli aiuti.

**Dominio: **
    www myooooositoooooo com

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    10.08.2008

Cambiamenti effettuati:
    inserimento parole chiave

Eventi legati ai link:
    scomparsa da google non appena ho scritto 5-6 articoli

**Sito realizzato con: **
    xhtml css

**Come ho aumentato la popolarità: **
    article marketing

**Chiavi: **
    pneumologo, malattie respiratorie

Sitemaps:
    No

• Super User

Scomparso dalla prima pagina e finito dove ?

Da quanto tempo eri stabile in prima pagina ?

I siti di article marketing il più delle volte vengono messi in evidenza rispetto al sito che contiene il contenuto originale, ma bisogna controllare nel tempo cosa succede, in quanto il sito originale è molto meno aggiornato a livello di frequenza, quindi le posizioni possono fluttuare molto in base alla key.

comunque, edita il post usando la tabella e fornendo i dati.

• ModSenior

mariox la tua richiesta risulta incompleta.
    Puoi indicare cortesemente il tuo sito web?.

• Super User

Ciao. Hai forse pubblicato gli articoli con tanti link in un giorno solo??

Magari tutti sullo stesso sito??

• User Attivo

si shapur,
    ho pubblicato molti articoli in u giorno solo, con molti links e con lo stesso testo in tutti gli articoli.
    Sto rimedindo comunque, non appena ho tolto quegli articoli il sito è ritornato in prima pagina per certe parole chiave.

Stessa cosa purtroppo ancora non è avvenuta per il mio sito personale, dove nonostante abbia cancellato tantissimi articoli ancora sono penalizzato da google.

Cosa posso fare?

• ModSenior

Non avendo indicato il nome a dominio come richiesto sposto in posizionamento questo thread.

• Super User

Se ripubblichi come articoli gli stessi contenuti del tuo sito, è normale finire filtrati.

Quando fai AM devi creare contenuti per quello scopo e magari differenti per ogni sito che li ostiperà.

• Super User

@mariox said:

Prima indicizzazione o attività:
    10.08.2008
    Prima indicizzazione da parte di google solo 5 giorni fa?

Se questa è la data è impossibile trarre qualsiasi conclusione.
    😉