• User Attivo

Keyword diverse per articolo

Ciao a tutti,

uso Joomla 1.5.5, con quale plugin o componente, è possibile impostare keyword diverse per ogni articolo?

Sia manuali che automatiche...sapete consigliarmi qualcosa?

Grazie :ciauz:

• User Attivo

Ciao, in manuale è abbastanza che quando scrivi gli articoli inserisci nei parametri metadata che trovi a destra nell'apposito form keyword quelle desiderate, in automatico esistono diversi plugins, io per esempio posso consigliare SEOSimple, ma gestisce sia le key che la descrizione.

• User Attivo

Ciao Webmax,

grazie per la tua risposta..non ricordavo più dove caspita inserirle 🙂

Scusami, un'altra cosa per favore, nel menù a destra dove inserire i METATAG, ci sono due altre voci:

Robots meta tag

Google settings

Come mi consigli di impostarli?

Index, nofollow? Dovrebbe rafforzare i link in entrata ed aumentare il PR, o sbaglio?

Grazie

• User Attivo

Robot da indicazioni ai crawler se indicizzare o meno la pagina, se lasciato bianco ci sara un "index,follow" preso dalle impostazioni globali che è buono.

Google settings sinceramente io non lo ho, hai applicato la patch? credo si inserisca "do nothing"

Edit: sul sito ufficiale della patch da questi valori per Google settings:

<param name="googlebot" type="list" default="" label="Google settings" description="Settings for the Google crawler">
    <option value="">Do nothing</option>
    <option value="noarchive">noarchive => don't include in Google cache</option>
    <option value="nosnippet">nosnippet => disallow a summary display</option>
    <option value="noodp">noodp => disallow a summary from dmoz.org</option>
    <option value="noarchive, nosnippet">noarchive, nosnippet</option>
    <option value="noarchive, noodp">noarchive, noodp</option>
    <option value="nosnippet, noodp">nosnippet, noodp</option>
    <option value="noarchive, nosnippet, noodp">noarchive, nosnippet, noodp</option>
    </param>

• User Attivo

Grazie Webmax, molto gentile

:ciauz: