• User

    tradedoubler che nn conteggia i guadagni

    con oltre 30 vendite questo mese "accertate"... sapete quanto ho guadagnato questo mese? nemmeno la meta di quanto avrei dovuto prendere...
    ma come cavolo è che tradedoubler ogni tanto fa sparire lead e vendite?????
    è capitato anche avoi?


  • User Attivo

    Ciao resistino,
    credo che non te le abbiano fatte sparire, ma con ogni probabilità le le vendite saranno state annulate dai merchand. E se è così risulta sicuramente traccia.

    Dopo aver fatto login vai nel menù di sinistra sulla voce altri report e poi dettaglio eventi.
    Imposta la data di inizio e quella di fine, a seconda del periodo da te interessato ed esegui rapporto.

    A quel punto vedrai tutte le vendite anche quelle sparite.
    Nella colonna evento/status puoi trovare 3 stati: A= approvato; P=Pending(in Attesa) D=Denied (Vendite annullate).

    Quindi probabilmente le vendite sparite saranno tutte con lo status D.

    Sull'annullamento delle vendite o dei lead si potrebbero aprire infinite discussione. Una cosa è certa, esistono merchand seri e merchand dall'annullamento mooooooooolto facile.
    L'unica protezione che abbiamo è penalizzare o cancellare le affiliazioni scorrette.

    Spero d'esserti stato utile.
    :ciauz:


  • User

    Grande actarus!!!
    cmq ho visto è mi conteggia esattamente le vendite... solo che è fermo al 6 di agosto con le vendite... possibile che ci metta qualche altro giorno in piu per conteggiare quelle degli altri giorni?
    ciao e grazie