- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Verificare siti Tradedoubler
-
Verificare siti Tradedoubler
Le nuove funzionalità di tradedoubler mi hanno un pò disorientato, ormai non capisco più nulla.
Ora quello che voglio sapere come faccio a verificare i siti?
Della spiegazione di Td non ho capito nulla, sul sito mi dice di inserire un codice sul mio sito, ma come faccio?
Poi una volta inserito il codice nel sito cosa devo fare?
-
Scusa ma c'è scritto chiaramente: devi inserire il codice che ti viene dato nella sezione HEAD della tua home page e dopo averlo messo on line usare la funzione Verify di TradeDoubler.
-
ma fino a quando nn ho effettuato questa verifica non potro accumulare lead e bid o cmq rimane tutto invariato?
-
Salve, ho verificato il sito, seguendo la procedura, ma non riesco ad aggiungere altri domini. Suppongo che il link *Add more domains to this website non funzioni correttamente. *E' solo un mio problema? Grazie.
-
prima anche io usavo tradedoubler, ma ora mi ha deluso, in quanto è una procedura troppo lunga, per ogni partner devi inserire il codice prima nel tuo sito e poi validarlo.. così si perde troppo tempo. Già alcuni partner ti accettano anche dopo mesi. Peccato perchè a parer mio potrebbero perdere potenziali clienti.
-
io uso blogspot.com dove si trova la sezione HEAD?
-
@tnvdd said:
io uso blogspot.com dove si trova la sezione HEAD?
E' irrilevante dove tu abbia il sito: quando parlo della sezione HEAD della home page intendo proprio della pagina (presumibilmente index.html), se però usi un CMS devi verificare come funzioni ma io non ho mai usato un CMS in vita mia perciò non posso aiutarti.
-
@resistino said:
ma fino a quando nn ho effettuato questa verifica non potro accumulare lead e bid o cmq rimane tutto invariato?
anche io vorrei sapere ciò... è cosi, o è ininfluente la verifica?