• User Attivo

consiglio nome sito

Salve a tutti. Sono in possesso di un sito su netsons con hosting free di nome programmigratis.netsons. Purtroppo ho subito una penalizzazione da google e visto che il sito è praticamente nuovo ho deciso di ricrearlo totalmente. Modificando il nome in gratisprogrammi.netsons secondo voi da google riceverò lo stsso numero di visite rispetto ad ora? Lo so, non è molto chiaro, ma non saprei come spiegarmi 😊

Dominio:
    programmigratis.netsons.org

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    maggio 2008

Cambiamenti effettuati:
    sito in aggiornamento continuo...

Eventi legati ai link:
    ?

Sito realizzato con:
    joomla

Come ho aumentato la popolarità:
    scambio visite automatico

Chiavi:
    programmi gratis

Sitemaps:
    No

• User Attivo

Io non ho mai seguito strategie su titolo del sito.
    Non ne trovo necessita . Ho sempre impregnato il titolo del mio sito di un significato , di un qualcosa di preciso , un qualcosa che lasci nella mente del visitatore un ricordo.
    Cmq sui dati da te postati , ti consiglio di creare una bella sitemap e indicizzarla correttamente. Non ti posso dire altro , dato che il sito è davvero molto giovane. Joomla ti aiuta molto con le sue personalizzazioni. Inoltre ti consiglio di renderlo attivo nei primi giorni perche I MdR amano prodotti freschi e vengono subito "premiati". Per poi ritornarnare, sfortunatamente in una posizione non favorevole ( non succede quasi sempre , su questo forum ci sono state testimonianze ) . Magari avrai "fortuna". Ma questa fortuna te la scegli tu , alla fin dei conti .
    Saluti , Francesco il niubbo.