- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Cosa usare per mini siti utenti?
-
Cosa usare per mini siti utenti?
Ciao,
Vorrei dare la possibilità agli utenti, una volta effettuatato il login, di poter realizzare un mini sito di 2/3 pagine (o anche pagina unica).
Ovviamente il sito deve essere configurabile a livello base, aggiunta testi, immagini e poco altro.Cercando ho trovato un video esempio:
sposi(dot)bolognanozze(dot)it/presentazione.php (il sito non è mio, non è autopromozione)
Esiste un componente che già fa qualcosa di simile?
-
avevo trovato un componente che faceva una cosa simile se non sbaglio... l'avevo trovato su extensions.joomla.org però adesso non ricordo come si chiamasse... guardaci un pò, sicuramente lo trovi
-
provato il Community builder?
-
Dopo una ricerca posso dire che la soluzione consigliabile è uhp2.
La versione free limita a max 50 utenti e 5 pagine per ciascuno, ma è sufficiente per quello che devo fare.
Altra pecca: è compatibile con joomla 1.0, con la 1.5 neanche a pensarci, nemmeno in legacy mode.CB l'ho provato ma lo trovo un po' macchinoso, ben fatto per carità, ma non ho un buon feeling..
Ciao
-
@pacman said:
Dopo una ricerca posso dire che la soluzione consigliabile è uhp2.
La versione free limita a max 50 utenti e 5 pagine per ciascuno, ma è sufficiente per quello che devo fare.
Altra pecca: è compatibile con joomla 1.0, con la 1.5 neanche a pensarci, nemmeno in legacy mode.CB l'ho provato ma lo trovo un po' macchinoso, ben fatto per carità, ma non ho un buon feeling..
Ciao
uhp2 l'ho scaricato proprio ieri ma non ancora provato. peccato che per la 1.5 non funzioni...
-
Forse una piattaforma di community, certamente più complessa, Dolphin.