- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [OT] Scammer in giro?
-
[OT] Scammer in giro?
Qualche giorno fa mi è arrivata una richiesta di vendita per un mio dominio da un certo: Robert Gardos - CEO - Elite Technologies
Online ho trovato questa discussione: 5emzjg (tinyurl)
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili in merito? E se si come le ha risolte?
Io per adesso non ho mollato l'amo e gli ho detto di fare la sua offerta su sedo, dove ho "parcheggiato" il dominio.
Buona settimana.
-
Ti ha richiesto un appraisal del tuo dominio?
-
Si esatto ha parlato di valutazione del dominio, ma dopo che mi aveva fatto la sua sproporzionata proposta di acquisto.
Have you had your domain names evaluated in the past? I mean domain appraisals. Without valuation we cannot be sure in the sale price. It's very important for me in terms of reselling too. But we must engage a valuation company with REAL manual service. So I will only accept valuations from independent sources I and my partners trust.
-
@merlinox said:
Qualche giorno fa mi è arrivata una richiesta di vendita per un mio dominio da un certo: Robert Gardos - CEO - Elite Technologies
Online ho trovato questa discussione: 5emzjg (tinyurl)
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili in merito? E se si come le ha risolte?
Io per adesso non ho mollato l'amo e gli ho detto di fare la sua offerta su sedo, dove ho "parcheggiato" il dominio.
Buona settimana.
SCAM
Hello,
Your domain name has been found online.
Please let us know your price.
We make money on selling and buying names and sites. Now the domain business is very attractive.
Looking forward to do business with you.
Regards,
Robert Gardos
CEO Elite Technologies
================================================== ====== NOTICE - This communication may contain confidential and privileged information that is for the sole use of the intended recipient. Any viewing, copying or distribution of, or reliance on this message by unintended recipients is strictly prohibited. If you have received this message in error, please notify us immediately by replying to the message and deleting it from your computer. ============================
-
@bmastro: significa che hai ricevuto anche te la mail e confermi che è scam?
-
scammer matematico.
-
@merlinox said:
@bmastro: significa che hai ricevuto anche te la mail e confermi che è scam?
la conferma che è scam ce l'hai già: tu stesso hai detto che ti ha proposto una bella cifra prima ancora dell'appraisal.
Questo viene fatto come esca per i polli.Poi io mi sono limitato a mettere il finto nome del tizio e la sua finta società sul motore di ricerca di google e ho trovato il messaggio in un forum dove si parlava di scam.
-
Che poi è il link di tinyurl che avevo tentato di inviare, ma che qui pare ormai non si possa più se non se premium...
In ogni caso dopo la mia proposta di fare l'offerta su sedo, mi ha detto ok confermando la cifra... vedremo come finisce
-
per curiosità, qual'è il dominio, da quanto tempo l'hai preso, da quanto ce l'hai in parking e quante visite fai al mese?
e soprattutto quanto ti ha sparato?
-
digli che l'appraisal se lo paghi lui e poi gielo scali dal prezzo altissimo che ti ha proposto