• Super User

    Salve,

    per segnalare una esperiensa, occorre inviare il proprio nome e cognome, e alcuni dei siti ospitati su tale provider (cosa che ha gia' fatto).

    Sicuro di un tuo riscontro.

    Ciao.


  • User

    @WebMart said:

    Al momento gestisco circa 60 domini, quando saranno in procinto di scadere ci penserò 2 (anche 3) volte prima di trasferirli ancora presso Mister Domain.

    Mi auto-quoto per aggiornare la mia esperienza (qualora possa servire a qualcuno)

    Alla fine ho trasferito tutti i domini gestiti (e molti altri) su Misterdomain (sempre è solo per la gestione DNS!).
    Per un motivo o per l'altro a volte ho riutilizzato il loro servizio Clienti, in un paio di casi mi hanno risposto velocemente risolvendo i problemi, in altri casi..... insomma. :():

    Conclusioni? decisamente meglio del "più noto" Provider Italiano (5 lettere, inizia e finisce con "a"....), ad ogni singola apertura di Ticket ho ricevuto sempre e solo risposte inutili.
    Non vedo l'ora di abbandonarlo del tutto. 😢


  • User

    @IdeaWeb said:

    Sono un webmaster.

    Vi riporto la mia esperienza con Mister Domain.

    Dal 2008 ho registrato circa 13 domini su Misterdomain su hosting windows.

    Perdonami, hai attivato 13 Hosting diversi Windows?


  • Super User

    Ciao webmart,

    come da regolamento quando si esprime una opinione su un provider (positiva o negativa), bisogna fornire il proprio nome e cognome e almeno 1 sito ospitato su tale provider.

    Sicuro di un tuo riscontro.

    Ciao.


  • User Newbie

    Sì, gli hosting erano tutti windows.


  • User

    @vhosting said:

    bisogna fornire il proprio nome e cognome e almeno 1 sito ospitato su tale provider.

    Chiedo perdono, avevo letto il regolamento ed indicato i dati richiesti nel precedente Post poi quotato.
    Ho comunque editato anche l'ultimo. 😉


  • User Newbie

    Per rispondervi sull'affidabilità di [...]:

    Ho 2 domini con [...] bosconauta .it e .com da più di un anno (da un mese rinnovati)
    Sul .com ho il mio blog tumblr
    sul .it redirect e FTP
    Mi accorgo ieri che tutte le imamgini e pdf linakte sul blog sono scomparse, entro via FTP e non contiene più la cartella con i miei file. PANICO.

    Compilo il form di support e mando altre 2 mail fino ad ora e non ricevo nemmeno uno straccio di risposta per dirmi che hanno ricevuto comunicazione.

    Ora, ho utilizzato il mio ftp circa 10 giorni fa l'ultima volta, e non so da quanto tempo con precisione è sorto il problema.

    Per me è una cosa GRAVISSIMA. Per giunta proprio in questi giorni stavo per lanciare tutta una serie post relativi a progetti che sto curando e prevedevo un aumento notevole delle visite.

    Capirete l'enorme disagio e difficoltà.

    Me la date una mano a capire come fare?


  • User Attivo

    Io credo che ognuno abbia diritto di esprimere le proprie opinioni, positive e negative che siano.
    Io ad esempio [...]


  • Bannato User Newbie

    MALEDETTI........su questo forum mi avete censurato un post in cui mettevo in guardia gli utenti e diffidare da [...], adesso si sta avverando quel che pensavo: sono spariti dalla faccia delle terra , non esiste piu il servizio di supporto , sembra che non ci sia piu nessuno dall'altra parte. Hanno in oltre chiuso i post nella loro pagina facebook, e se andate a leggere c'è un sacco di gente che si sta lamentando per i continui disservizi. E' uno scandalo, stanno rubando un sacco di soldi per servizi mai resi, ed in più ci stanno facendo perdere clienti e soldi. NON E' POSSIBILE CHE UN SERVER MAIL FUNZIONI UN GIORNO SI ED UNO NO, che i certificati SSL emessi siano fasulli , che il server web non supporti l'invio delle email dai webform ......... E' UNA PORCHERIA DENUNCIAMOLI . [...]


  • Consiglio Direttivo

    Parto innanzitutto dai gravissimi insulti di gfdesigner: l'aver apostrofato come MALEDETTI i moderatori di questo forum ti porta in una sola direzione: il ban permanente. Valuta che se intendessi reiscriverti e mantenere lo stesso registro l'amministrazione di questo forum valuterà di sporgere denuncia alle autorità competenti. Divertente (anzi direi puerile) la tua accusa, ossia che sarebbe stata colpa della censura del Forum GT ad aver portato i gestori di quell' hosting a chiudere i contatti con i propri clienti.

    Per Problemapc,
    ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, positive e negative che siano, ma in ossequio al regolamento generale e di sezione.

    Per il resto, rivolgendomi alle persone civili che sono intervenute in questa discussione, ricordo che questo spazio non può essere scambiato come uno sportello reclami; qui si parla dei vari hosting e dei vari servizi offerti / non offerti, ma sempre qualificandosi (come da regolamento specifico) e tenendo toni se non cordiali almeno decorosi.
    Chiudo il thread in quanto oramai è divenuto una gazzarra!

    Sarà ammessa l'apertura di un nuovo thread a patto che:

    • sia rispettato il regolamento specifico
    • siano utilizzati toni civili e rispettosi