- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- DIN DON: il bambino "Agosto" si rechi subito alla cassa :)
-
@pikadilly said:
sono arrivata a pesare 56 kg giusti giusti.
Io soltanto 60, ma c'è da dire che è dall'età di 19 anni che sono ormai fisso su quel peso
-
E come minimo se magna pure il tavolo....
Pika, è un uomo da picchiare
-
E certo
Io mangio di tutto e di piùMa dipende dal dal momento. Esempio, se arriva un profumino di pasticceria, devo trovarla e prendermi 4 bomboloni alla crema, altrimenti entro in una specie di.... bho... crisi d'astinenza da dolci.
Il massimo è stato un po' di anni fa quando entrai in un bar-pasticceria e, dopo aver ordinato un cappuccino al barista, mi rivolsi alla commessa chiedendole un vassoio da Kilo di bignè alla crema (quelli piccoli con lo zucchero a velo sopra) senza incartarli ; mi chiese come avrei fatto a portarli via senza coprirli, ma le risposi che NON dovevo portarli via
Mi ci volle un secondo cappuccino per mangiarli bene .
-
Ti avranno odiato le commesse: hai probabilmente realizzato la loro fantasia più intima.... 1kg di bignè e secco come un chiodo!
Io potrei sentirmi molto male se lo facessi!
-
Eheheh...
troppi cappiccini dovrei bere per mandare giù 1 kg di bignè
-
Una volta anche 4 bomboloni alla crema, di quelli maxi-ripieni
Poi.... ah si ..... 1,2 Kg di gelato misto creme ed un'altra volta 13 Kiwi di fila !!
-
buon pomeriggio di agosto...sono appena tornata dal lavoro, ho ripreso oggi dopo 10 giorni di svago col Petit...ferie in S.Marinella beach oltre che gite alla scoperta del Lazio...Roma, Civitavecchia, Tarquinia, Bracciano...
peccato che Pika non sia riuscita a conoscerlo...(a Pikadì io t'aspettavo alla Sirenetta ieri!...:bho:t'ho mandato sms al tuo num che mi hai detto...non t'è arrivato?:?) speriamo ci siano altre occasioni...
riguardo invece al titolo di questo thread...anche io mi son persa...e mi è capitato di perdere qualcun altro...e anche di perdere oggetti...che puntualmente ho ritrovato...o mi hanno addirittura recapitato a casa...;)
il bambino perso lo si trova ovunque...a me capita anche di far la parte della cassiera che annuncia che il bimbo è alla cassa alla ricerca dei genitori che se lo sono dimenticato:D
-
@Every said:
Poi.... ah si ..... 1,2 Kg di gelato misto creme ed un'altra volta 13 Kiwi di fila !!
Il kilo di gelato è un must. Se non hai mai ecceduto almeno con il gelato che vivi a fare?
-
@Every said:
Una volta anche 4 bomboloni alla crema, di quelli maxi-ripieni
daje Every! mitici i tuoi records! beato te che puoi!
-
Pika, ma tu l'hai fatta la prova abiti invernali??
A me non ne sta praticamente nemmeno uno..... :():
Non sembrano più nemmeno i mieiAvete presente il prima e dopo la cura?
-
Agostini buondì
già pensate agli abiti invernali??? :():
-
No no per carità!
Giro felicemente quasi tutto il giorno in costume e penso sia la misura giusta di vestiti per stare comodi!
Ma ero ansiosa di apprezzare la soddisfazione
-
Confermo.
"Misura giusta di vestiti per stare comodi".
Il costume di Nimue è della misura giusta. E' comodo, a occhio e croce.E si fa apprezzare con molta soddisfazione.
Si, direi proprio di si.
-
[]
-
Sam non ho capito bene.... Parla più forte... Mi è entrata l'acqua nelle orecchie
*me lo chiedevo in effetti.... Ma che cavolo penserà chi raccoglie le quotidiane briciole dei Cipollini? *:)]
-
@Nimue del Lago said:
*me lo chiedevo in effetti.... Ma che cavolo penserà chi raccoglie le quotidiane briciole dei Cipollini? *:)]
...che ho avuto accesso ad un'area del server GT in cui è custodita l'effige della Dama del Lago, Nimue - Ninive - Vivienne. E' ritratta in costume mentre esce dalle acque del Lago, con la spada di Excalibur.
E' una bella ragazza, ovviamente. Vi pare? Poteva essere altrimenti che così?
Ma queste cose non l'avete lette nei libri? Cos'è non vi piacciono le favole?
...
In questo caso famo così, Nimue. Per le prossime briciole ci inventeremo qualcos'altro. ]
-
...ma sì caro Www .... famo così Tanto la fantasia non ci manca e forse non solo quella....
P.S. chissà se GT si sta chiedendo come mai lui non ha accesso a quest'area :D]
Che voi sappiate... che dicevano i meteorologi? Avevano previsto un'estate così calda?
Vado a pulire camera, con questo caldo è l'ideale... Ma stamattina spostavo piastrelle
-
@Nimue del Lago said:
Sam non ho capito bene.... Parla più forte... Mi è entrata l'acqua nelle orecchie
E no mi spiace....se non hai carpito il concetto......sarà per la prossima
-
Un post al giorno leva il medico di torno !!
-
Ciao Every!
Bravo ragazzo.... tiemmi svegli e allertati questi bimbi che si danno alla macchia!
Lo dicevo io... Agosto OT mio non ti conosco