• User Newbie

[AdSense] Non visualizzo piu' gli annunci adsense

Ciao a tutti amici del forum ! :gthi: .

E' da piu' di un mese che non visualizzo piu' gli annunci adsense su un sito . E non so spiegarmi per quale motivo visto che prima funzionava tutto a meraviglia .

SIcuramente mi hanno bannato il sito ma non ho ricevuto nessun avvertimento da parte di google e leggendo sul forum questa è un cosa strana .

Li ho contattati dal primo giorno ma ancora oggi non ho ricevuto neanche una mezza risposta 😢 .

Qualcuno puo' aiutarmi ?
    Anticipo grazie .

• ModSenior

Ciao cozzobello e benvenuto nel Forum GT.

Parli di "un sito", come se su "altri siti" la visualizzazione degli annunci di AdSense fosse regolare ...
    Senza neanche uno stralcio di indicazione in più è difficile aiutarti specificamente.
    E' possibile darti solo un consiglio: assicurati che i contenuti offerti dal tuo sito non siano in contrasto con il regolamento di AdSense.

• User Newbie

"Grazie mister.jinx per il benvenuto . 😉 Vi devo fare davvero i complimenti per questa grande community che avete tirato su ."

Il problema non è se il sito gli piace o no a google , il problema è perchè non mi rispondo ? :(): Ho inviato un 20 di email da piu' di un mese a oggi , sia via la sezione contatti e anche via email .

Ora la mia domanda è , conoscete qualcuno dello staff di google adsese che puo' aiutarmi direttamente a sto problema ? O un altro modo per contattarli ? 😢

Anticipo grazie a tutti :smile5:

• ModSenior

L'unico modo per contattare lo staff di Google AdSense è il modulo di contatto che trovi dentro AdSense. Immagino tu abbia già intrapreso questa strada, quindi non ti rimane che aspettare. Comunque non sempre rispondono.