- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- sh404SEF - 'Not Found' su ogni contenuto
-
sh404SEF - 'Not Found' su ogni contenuto
Rieccomi qui dopo la migrazione da ARTIO a SH404SEF, il quale apparentemente molto promettente, mi blocca nella totalità i contenuti.
L'ho configurato in maniera tale da mostrare categorie e url in minuscolo, esattamente come era Artio, malgrado averlo anche configurato per accettare le impostazione del file .htaccess e le url sono esattamente corrette, il contenuto non viene trovato.
I file htaccess da me provati sono quelli presenti all'interno di Joomla, e quello proposta dal sito web di sh404sef.
Come posso risolvere il problema?
-
Mi autorispondo, la cosa è più facile del previsto. è bastato indentare la parte riservata al ore di joomla e aprire quella riservata alle terze parti.
-
è bastato indentare la parte riservata al ore di joomla e aprire quella riservata alle terze parti.
Non capisco... potresti dirmi come hai risolto?
-
Ciao pippozzo e benvenuto nel forum GT,
HyperCAT intende dire che nel file .htaccess ha commentato le linee riguardanti il core di joomla inserendo il # all'inizio delle righe, ed ha invece decommentato le linee riservate a chi usa componenti per il rewrite, togliendo il # presente davanti.
Se non comprendi qualcosa scrivilo pure
-
Purtroppo non posso utilizzare il file htaccess.
Ed ho il problema che una volta attivato SH404SEF riesco a vedere sola la home page per ovvi motivi mentre le altre pagine non sono visibili.Ho fatto la stessa procedura su un altro sito e mi funziona non so più cosa fare.
-
sh404sef puo essere usato anche senza htaccess ma iserisce index.php nell'url, devi impostare in opzioni->avanzato->modalità rescrivibile->senza htaccess