- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Marzo
-
Che ne dite se unissimo questa sezione con OT e mettessimo Fancazzisti in Rilievo?
-
ci sarebbero più *persone simpatiche *a scrivere
-
-
Fatto, ora va meglio
-
eh si l'hai messa davvero in rilievo !!!
-
sempre a parlare di rilievi! neanche fosse un forum di geometri...
qualcuno ha il layout tipo di una pagina dell'AIRONE?
mi hanno commissionato la grafica per una pubblicità
-
No Bonsai No Party
-
@homeworker said:
Quando lo fate? Ho un'ulcera/gastrite galoppante...
P.S. arrivato niente ieri sera?
Dove hai inviato?
il party lo faremo il 3 giugno
-
Si arrivato
Sconnesso? tutto ok ora?
-
Ma vi pare bello che manco per mezza giornata dal forum GT e mi ritrovo 185 messaggi da leggere? Ormai non posso staccarmi per un weekend che se no poi devo perdere tutto il lunedi a leggere e rispondere ai vari topic!!!
**La Grande Famiglia di GiorgioTave ama scrivere e studiare... che fantastica community !!! **
-
E mai mancare nelle ore centrali :D:D
-
Giorgio ti sto per querelare ... sul termine fancazzisti ho il copyright gli unici veri fancazzisti siamo noi spacciatori...
leggi un po qua: http://www.spaccioworld.com/glossario.htm
-
-
Avrai presto mie notizie, ho sguinzagliato i miei avvocati peggiori....
TATANNNNNNNNNNNNNNN TATANNNNNNNNNNNNNNNNN TATANNNNNNNNNNNNNNNNN,
NEWS (5/04/2006):
Il fantastico sito www.giorgiotave.it chiude i battenti, la decisione non è presa liberamente dal caro giorgio, che ha combattuto con tutte le sue forze, e con un dispendio di denaro assurdo, per cercare di tenerlo aperto, ma ormai è finita, il portale è chiuso, e il nostro caro giorgio è rimasto a mutande, a cobattere la lotta thailandese per cercare di guadagnare qualche soldo per campare ( vedi foto):
Giustamente voi vi chiedereta ma perchè allora hanno chiuso il sito www.giorgiotave.it?
Il sito giorgiotave.it è stato chiuso perchè il caro giorgio ha usato il termine "FANCAZZISTA" senza chiedere il permesso ai leggitimi proprietari. Il termine fancazzista è stato creato da un gruppo di ragazzi scellerati stupidi e senza una lira, ma grazie la disantenzione di giorgio i ragazzi dello staff da poveri lercioni sono diventati ricchissimi imprenditori. Noi della redazione di "virgolaweb.it" siamo vicini al dolore di giorgio.
Questo è cio che ho visto nel futuro di giorgio, stai attento hai un nuovo nemico hhihih
-
-
-
Un ultimo post di sfogo della giornata prima di andare a nanna... notte insonne per configurare i virtualhost su FeTora Core 3 ....mmmaledetta la volta che ho installato un serverino con sta distro!!! MAI+!
'notte