• User

Domande da neofita

Slave a tutti !
    Sono appena arrivato su questo forum, e devo dire che sono felicissimo di averlo scoperto, quasi pe caso !
    Faccio il web design da tempo e recentemente ho incominciato a interessarmi di indicizzazione e tutto quel che ne concerne, e per me che sono un neofita, un posto così proprio ic voleva !
    Vengo subito a porvi le mie domande :
    Ho un sito di annunci per varie categorie: auto, moto, barche, e faccio in modo che a seconda della categoria scelta le parole chiave cambino, quindi ho un set per le auto, uno pe le moto etc, più un set generico per tutte le altre categorie.
    E' una buona politica o "confonde" i motori di ricerca ?
    Le parole generiche, devono in qualche modo riflettere quelle specifiche e/o viceversa ?

Grazie

• Kiko -

• User Attivo

I motori non si confondono, certo che se devono scegliere se visualizzare prima un sito che parla solo di macchine ed il tuo... credo preferiscano quello con un solo tema
    Io ho iniziato a registrare + domini quando ho l'esigenza di posizionare parole chiave diverse
    Ciao

• User

Grazie mille lucchino pe rla tua risposta !
    E se utilizzassi dei terzi livelli ? tipo auto.miosito.it moto.miosito.it etc ?
    potrebbe in parte "ovviare" al problema ?
    grazie

• Kiko -

• User Attivo

Sì, alla fine sono domini indipendenti anche quelli.
    Le directory dovrebbero accettare link verso la home di un terzo livello, quindi credo proprio di sì, terzi livelli = domini diversi.