- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Cosa sai del web marketing...
-
Cosa sai del web marketing...
Salve a tutti, sono appassionata di web marketing e vorrei sapere tutto tutto quello che c'è da sapere potete aiutarmi?????
-
Ciao Monica e benvenuta.
Per sapere tutto non basta una vita e migliaia di libri.
Intanto puoi seguire la sezione ed il forum, poi decidere quali testi consultare o corsi frequentare.
-
Ciao Monica80! Anche io sono appassionata di web Marketing . Ti posso indicare un corso gratuito al riguardo
clicca su **********************
qui puoi trovare quello che cerchi sul google marketing - internet marketing e strumenti vari.Aspetto tue notizie
-
Grazie a tutti....
Pamela ho visitato il sito e il corso di google marketing è stato davvero interessante, inoltre i vari articoli che ho trovato sono utilissimi, in particolar modo mi è piaciuto quello in cui spiegano l'importanza di essere tra le prime pagine del motore di ricerca Google e come ciò si può realizzare. Oggi 28 milioni di persone sono connesse ad internet solo in italia. Il web marketing è davvero il nuovo millennio. Dove è l'utente che comanda e che decide dove andare in base ai suoi bisogni...Non è bellisimo
Parliamone......????
*
-
Ciao Monica mi fa piacere che il sito è stato di tuo gradimento!
-
Dimenticavo il link dell'articolo è questo *******************
-
Ciao Monica80/pamelareale,
Non è concesso come da regolamento iscriversi con nik diversi :
9. Fake
9.0. Ogni utente ha diritto ad un solo Nickname - GTAccount.
9.1. Al fine di tutelare le opinioni degli utenti ed il corretto svolgimento delle discussioni non è consentita la doppia iscrizione e la presenza di fake.
Prendere in giro gli utenti del Forum GT con questi giochi per spammare un sito, non è tollerato.