- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Retribuito - Aiuto posizionamento
-
Retribuito - Aiuto posizionamento
Ciao a tutti
Sto cercando qualcuno capace di posizionare un sito nelle prima risposte dei maggior motori di ricerca ( google, yahoo, virgilio ecc ecc ) il lavoro sarà retribuito del tutto.
Per tutte le info, tramite pvt.
Grazie.
-
Ciao!
ti rispondo da qui in quanto ancora non m è possibile inviare MP
Mi offro per il lavoro da te proposto.
Posso inserire il tuo sito nei maggiori motori di ricerca (google, msn etc..), ma sopratutto, inserirlo in circa 400 Directory (ovvero siti che elencano altri siti divisi per categoria, includendo, oltre all'url, il titolo esteso del sito, una descrizione, e i tags, per trovare piu rapidamente il tuo sito!)
Esperienze passate con studio-pubblicitario.com,
oltre alle piu svariate esperienze che vanno al di fuori del posizionamento (creazione siti web, php html etc, conoscenza cms, programmazione in vari linguaggi, grafica, articolista etc etc...)Attendo tue risposte, con dettagli e info retribuzione.
Saluti.
-
grazie della risposta. Potresti lasciare un indirizzo mail? cosi ti mando le info li!
up.
-
-
Salve, mi contatti pure in privato, inserendo anche alcune parole chiavi è interessato per il posizionamento. Cosi prepariamo un preventivo.
La ringrazio..
Distinti Saluti
-
Messaggio inviato.
Alex Cappello
-
@jeser said:
grazie della risposta. Potresti lasciare un indirizzo mail? cosi ti mando le info li!
up.
Scusa l'assenza ma sono stato in malattia.
Solitamente lavoro quotidianamente invece.Posso lasciarti l'indirizzo email ?
-
scusate se non ho risposto ma sono stato indaffarato un po. Sto valutando un attimo le offerte arrivate prima e vedere un attimo come va.
Si rop lasciamelo pure
-
Ti ho mandato un pvt, aspettavo qualche info per darti un'idea del costo
keiske
-
risposto.
-
roplavoro @ live.it
(senza spazi ovviamente)