- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- tol.it o hostingvirtuale.it
-
tol.it o hostingvirtuale.it
devo gestire 5 siti, di cui uno più pesante a livello di utenti connessi, diciamo che in totale necessito di gestire massimo 40/50 connessi contemporanei
ho entrambi i contratti in versione rivenditori linkati qui di seguito:hostingvirtuale.it/hosting.php?codice=easy
tol.it/multi_dominio_gratis.php
su tol.it ho avuto spesso dei down, e quindi pensavo di non rinnovare il contratto mettendo il mio forum con una media di 20 utenti online contemporanei sul contratto già fatto di hostingvirtuale.it
ha queste caratteristiche:
Sistema Operativo: Linux / Windows Server 2003
Spazio disco (Mb): 2000
Pannello di controllo: VHCS / DotNetPanel (in italiano)
Traffico mensile: illimitato
Frazionamento dello spazio: si (max 100 domini)
Numero domini clienti compresi: 5 (registrazioni incluse)
Dorsali: ITNet, MIX, Namex, Telecom Italia, Fastweb
Connettività: Italia
Assistenza Telefonica: no2Gb per i clienti, 1Gb GRATIS per il rivenditore e 6 domini registrazioni incluse! Dominio Registrazione dominio: gratuita Tasse annuali di mantenimento del dominio: gratuite Gestione DNS tramite pannello: si Sottodomini (domini di 3° livello): si Alias di dominio: si E-mail Caselle di posta elettronica POP3: illimitate Caselle di posta elettronica IMAP: si Alias di posta: illimitati Autorisponditori: illimitati Forward: illimitati Gestione E-Mail via web (WebMail): si Mailing list configurabili via web: illimitate AntiSpam: SpamAssassin AntiVirus: ClamAV Amministrazione e Database Accesso SSH: no Estensioni FrontPage: si Accesso FTP: si File Manager: no Monitoraggio del traffico: no Database Access: si Database MySQL: si Linguaggi e Altri Servizi Supporto ASP: ASP.NET Supporto PHP 4/5: si Supporto Python: no Supporto JSP: no Joomla Compatibile: si Scripting CGI e Perl: si Statistiche: AWStats
me lo consigliate ?, mi date pareri ed esperienze in merito a questi 2 condivisi da rivenditore ?
grazie