• Bannato User

    Forum e SottoForum visisibili da Home

    Ciao!

    Attualmente ho un forum diviso per generi ed artisti:

    es:

    • Genere
      -- Pop
      -- Latina

    • Artisti
      -- Britney
      -- Madonna
      -- Shakira
      -- Jennifer Lopez

    e vorrei cambiare e farlo diventare così:

    • Pop
      -- Britney
      -- Madonna

    • Latina
      -- Shakira
      -- Jennifer Lopez

    Chiaramente vorrei che sulla HOME del mio forum, sotto il forum POP apparissero le sottosezioni con i nomi degli artisti contenuti che hanno già un forum dedicato.

    Sapete aiutarmi? So creare il forum figlio, ma non capisco come si fa a cambiare il forum padre di modo che si vedano i forum figli contenuti direttamente dalla home per avere un bel colpo d'occhio senza però avere una Home km di forums...

    Thanks


  • Super User

    Vai in ACP>Opzioni vBulletin>Opzioni visualizzazione della lista dei forum

    e alla voce "Livelli dei sottoforums" metti 10, 100, quello che vuoi 🙂

    Poi salvi e vedi che ti compare tutto 😉

    Per cambiare forum padre vai in ACP>Forums e Moderatori> entri nel forum che ti interessa cambiare e clicchi su VAI quando è selezionato "Modifica Forum"

    Da lì, alla voce "Forum padre" metti quella che vuoi (se ho capito bene vuoi mettere "nessuno") e una volta fatto clicchi su Salva 🙂


  • Bannato User

    @cionfs said:

    Vai in ACP>Opzioni vBulletin>Opzioni visualizzazione della lista dei forum

    e alla voce "Livelli dei sottoforums" metti 10, 100, quello che vuoi 🙂

    Poi salvi e vedi che ti compare tutto 😉

    Per cambiare forum padre vai in ACP>Forums e Moderatori> entri nel forum che ti interessa cambiare e clicchi su VAI quando è selezionato "Modifica Forum"

    Da lì, alla voce "Forum padre" metti quella che vuoi (se ho capito bene vuoi mettere "nessuno") e una volta fatto clicchi su Salva 🙂

    Grazie grazie mille! :figo2:💋


  • Bannato User

    E se volessi mettere delle mini/icons anche per i subforum, diverse l'una dall'altra? come posso fare?


  • Super User

    Forse può esserti utile questo