- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Forum e SottoForum visisibili da Home
-
Forum e SottoForum visisibili da Home
Ciao!
Attualmente ho un forum diviso per generi ed artisti:
es:
-
Genere
-- Pop
-- Latina -
Artisti
-- Britney
-- Madonna
-- Shakira
-- Jennifer Lopez
e vorrei cambiare e farlo diventare così:
-
Pop
-- Britney
-- Madonna -
Latina
-- Shakira
-- Jennifer Lopez
Chiaramente vorrei che sulla HOME del mio forum, sotto il forum POP apparissero le sottosezioni con i nomi degli artisti contenuti che hanno già un forum dedicato.
Sapete aiutarmi? So creare il forum figlio, ma non capisco come si fa a cambiare il forum padre di modo che si vedano i forum figli contenuti direttamente dalla home per avere un bel colpo d'occhio senza però avere una Home km di forums...
Thanks
-
-
Vai in ACP>Opzioni vBulletin>Opzioni visualizzazione della lista dei forum
e alla voce "Livelli dei sottoforums" metti 10, 100, quello che vuoi
Poi salvi e vedi che ti compare tutto
Per cambiare forum padre vai in ACP>Forums e Moderatori> entri nel forum che ti interessa cambiare e clicchi su VAI quando è selezionato "Modifica Forum"
Da lì, alla voce "Forum padre" metti quella che vuoi (se ho capito bene vuoi mettere "nessuno") e una volta fatto clicchi su Salva
-
@cionfs said:
Vai in ACP>Opzioni vBulletin>Opzioni visualizzazione della lista dei forum
e alla voce "Livelli dei sottoforums" metti 10, 100, quello che vuoi
Poi salvi e vedi che ti compare tutto
Per cambiare forum padre vai in ACP>Forums e Moderatori> entri nel forum che ti interessa cambiare e clicchi su VAI quando è selezionato "Modifica Forum"
Da lì, alla voce "Forum padre" metti quella che vuoi (se ho capito bene vuoi mettere "nessuno") e una volta fatto clicchi su Salva
Grazie grazie mille!
-
E se volessi mettere delle mini/icons anche per i subforum, diverse l'una dall'altra? come posso fare?
-
Forse può esserti utile questo