• User

    Home page Pr2 Interne Pr4

    Salve il mio sito ha subito una modifica di pr la cosa strana e che adesso mi trovo la home con pr2 era pr1 alcune pagine interne pr4 o pr0 spero sia una situazione transitoria. La pagina piu linkata è la home avete esempi di siti in cui le pg interne hanno un pr piu alto della home ?
    Grazie a tutti
    Andrea


  • User

    @Nuraghe said:

    Salve il mio sito ha subito una modifica di pr la cosa strana e che adesso mi trovo la home con pr2 era pr1 alcune pagine interne pr4 o pr0 spero sia una situazione transitoria. La pagina piu linkata è la home avete esempi di siti in cui le pg interne hanno un pr piu alto della home ?
    Grazie a tutti
    Andrea

    Ciao Andrea, non preoccuparti uno dei miei portali è passato da pr5 a pr2 nella home, sicuramente ho qualche link senza nofollow che ha determinato questa situazione, ma mi va bene così perchè nelle serp non è cambiato nulla

    per alcuni siti che ho dipende sempre dai link, ho delle pagine interne che sono più conosciute e linkate e quindi hanno un page rank + alto della homepage
    ciao


  • User Attivo

    In effetti dobbiamo ancora far affidamento al pagerank? Se le SERP sono OK, cosa importa?