- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- esempio link per indicizzazione
-
Ok capito..
stesso discorso vale per il tag ALT delle immagini??un'altra domanda.. se ho due chiavi di ugale importanza, sinceramente non saprei scegliere qual'è chaive1 e chiave2 come mi consigli di lavorare?
al momento in ogni tag alt o title ho inserito alt="chiave1 chaive2"
è meglio lavore con una sola chiave?? magari inserire in alcune immagini la chiave1 ed in altre la chiave2
??Grazie anticipatamente per la risposta.. sei l'unica che mi sta dietro sul serio.
-
Quando hai 2 chiavi, spetta a te scegliere.... Io personalemnte faccio così:
Mettiamo che ho una pagina ottimizzata per 2 chiavi: gioco scacchi, regole scacchi. Mi guardo quale è più cercata e uso quella. Quindi il title del lik che collega la mia pagina sarà "gioco scacchi" . Devi darti delle priorità.
Per quanto riguarda l'alt, credo che qualcun altro sarà il più indicato a consigliarti .. io sono uno di quegli sfaticati che tralasciano gli alt nelle immagini XD
-
sono cmq due parole! quindi prende come chiave: "gioco" e "scacchi"
ma era meglio lavorare con una sola oppure no??
magari solo scacchi??thansk!
-
Sono 2 parole , ma la key è "gioco scacchi".
Una chiave può essere composta anche da 3 parole, non è detto che essa corrisponda necessariamente ad una parola.
-
perfetto..
ma questo è sempre cosi?? se scrivi due (o più parole) la chiave viene intesta per tutte le parole??
-
Sta a te, se tu metti 2 parole vicine sempre o molto spesso in un testo, stai ottimizzando la pagine per quelle 2 parole vicine e quelle saranno la tua parola chiave ... detto molto in sintesi. Stessa cosa nel title della pagine e descrizione.
Ovvio che il discorso andrebbe più approfondito, ma giusto per capirci...Ti conviene cercare all'interno del forum e del sito di giorgiotave approfondimenti sulle parole chiave e ottimizzazione.
-
ok grazie!
conosci qualche sito dove poter vedere quali sono le parole chiavi più ricercate??
-
suggeritore di parole chiave di google adword può esserti utile:
-
Per la differenza e l'uso di alt e title suggerirei di guardare anche questi due thread qua:
giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/11190-title-e-alt-nelle-immagini-cosa-cambia.html
giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/12038-posizionamento-immagini-motori-metainformazioni-jpg-2.htmlRiguardo ai tool per la ricerca e selezione di keyword, oltre al già citato strumento per le parole chiave ne trovi qui una carrellata veloce.
-
grazie dei software che mi avete consigliato! ne sto usando uno per analizzare le chiavi ed ho capito molte cose..
inoltre ho usato un sito che controlla i backlink..
non capisco perche, ho iscritto il sito in molte directory ed ho fatto scambio banner con molti siti, ma questi non vengono ancora visualizzati.. non esiste ancora un collegamento da parte loro che punta al mio sito! e sono sicuro che non hanno utilizzato il "nofollow"è un problema del mio sito??