- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- ho le visioni??
-
ho le visioni??
ma sbaglio o quando scrivo la parola 'comunque' abbreviata il forum la visualizza completa??
**PROVA **(ora vediamo:))
cmq
cmq
-
**PROVA **(ora vediamo)
comunque
cmquna la converte e l'altra no??Edit: come non detto ora il quote ha convertitto tutti e 2...
-
Credo che abbiano usato quell'opzione che di solito si usa per le parolacce.
-
Credo che abbiano usato quell'opzione che di solito si usa per le parolacce. :Dsi ma non funziona bene una la cambia e una no cmq( )la prossima volta avvertitemi sono queste cose che fanno uscire pazze le persone (io sono gia' a buon punto mi manca solo di non saper che scrivo... :D)
-
Forse è una mod a sè che fa come gli pare, forse era questo lo scopo: far impazzire le persone..:D:D:D
A parte gli scherzi, non avendo mai usato abbreviazioni in stile sms non ho proprio notato questa cosa. Adesso che ci penso, se esistesse pure una mod che trasforma frasi sgrammaticate in frasi perfettamente italianizzate, non mi dispiacerebbe, ogni tanto, quasi sempre, mi lascio andare a flussi di coscienza che trucidano la lingua Italiana.
-
cmq vediamo se la sistema
EDIT: si la parola c-m-q si sistema..figo
-
Aspettiamo notizie su questo fantastico hack
cmq
-
E' un sistema di replacement, una feature di vbseo
Voi, però, fate finta che non ci sia e non usate abbreviazioni
-
E' un sistema di replacement, una feature di vbseo
Voi, però, fate finta che non ci sia e non usate abbreviazioni Si aquista a parte o e compresa con l'a cuisto di vbseo?
il c-m-q era l'unica abreviazione che mi concedevoEdit:ma come mai funziona solo una volta?
-
E' compresa in vbseo.
Nell'ultima versione dovrebbe dare la possibilità di stabilire quante sostituzioni applicare per thread/post.