- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Forum in joomla
-
Forum in joomla
Per l'installazione del forum ci sono riuscito grazie ad un aiuto.....ora però ho 2 domande da porre inerenti al forum. La prima è.... come faccio a mettere l'immagine in alto estesa ? cioè quando si inserisce l'immagine viene ridimensionata e si vede l'immagine di default dietro...La seconda è...come faccio a inserire delle immagini o meglio dei loghi accanto alle sezioni del forum ? il sito è (www).essereultras.altervista.org chiaramente bisogna andare a forum........grazie.
-
-
Ti ringrazio tanto. Per il secondo penso di non avere problemi ma per il primo punto si tratta di mettere mano ai codici....chi mi può aiutare ? Grazie.
-
Ragazzi ho bisogno di un aiutino per il forum.......sarei grato a chi mi potesse aiutare....nel caso inserisco un vostro banner.....aiutatemi per favore...grazie.....
-
E' tutto spiegato elementare, cosa non riesci a fare ?
-
@GloboGsm said:
E' tutto spiegato elementare, cosa non riesci a fare ?
il primo punto... bisogna modificare i codici.....non lo so fare.........e avrei bisogno di un altro piccolo aiutino.....spero che qualcuno si faccia avanti........
-
Allega i file da editare mensionati nella guida, te li modifico io e poi tu li sovrascrivi nel tuo server.
Dammi anche il nome dell'immagine che devi inserire, che devo scriverlo nel codice.