- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- aggiornamento pagerank iniziato
-
Siii stamattina vedo barrette verdi ovunque.
Andiamo a vedere i danni
-
confermo anche io mi son ripreso il 3 della home ed il blog da 2 è passato a 3 meriterebbe di più per me, però linkano solo chi ha i titoli dei post tipo "super trucco fantascientifico per pulire windows" io direi la stessa cosa: "programma gratis per la pulizia"...ci guadagno in visite di google la barretta verde non è la serp
-
Si, aggiornamento effettuato, ma ogni volta(e questa non fa eccezione) non capisco proprio da dove tira fuori dati così assurdi.
-
confermo anche io quasi tutti su con piacevli sorprese, qualcosa giù ma era ovvio (ad es. il sito del contest pagerankpatatrak.com)
-
Anche io da pr 0 sono passato a pr 3, speriamo bene
-
confermo anche io
-
confermo, i miei siti "nuovi" son passati da 0 a 1,2 ecc
-
Ma stanno ancora aggiornando o possibile che sia gia finito? La mia home è rimasta inviarata, alcune pagine interne hanno lo stesso pr della home e molte pagine Non hanno pr assegnato.. posso sperare ancora in qualcosa?
-
sicuramente qualcosa cambierà ancora, è impossibile che la tua home rimanga ferma..
io annuncio con piacere un 5 e un 6, sono senza parole..
Grazie Google
-
Confermo anche io.
Un sito da PR 2 a PR 3
Altri due miei siti da PR 0 a PR 3 e 2
Andy0087
-
un crawler non passa da me dal 19 di luglio... E' anche strano che non mi abbia assegnato pr a molte pagine interne linkatissime. Vedremo....
ps: ho visto che tutte le cache sono ferme al massimo al massimo al 23 luglio , è normale?
-
Blog in firma da 0 a 4!
-
Solo io sono passato da 4 a 3?
-
Conosco gente che è passata da 4 a 0 ...
-
si si anche alcuni miei siti sono saliti
bene bene
-
Confermo...anche il mio sito in firma è passato da 0 a 3 anche se poi a livello di serp non è cambiato praticamente nulla....
quindi la mia domanda è questa;: con che peso influisce il pr sul posizionamento?
-
Il punto è che è è stata semplicemente aggiornata la barretta verde, non il tuo pr. Il tuo pr è stato aggiornato più volte nell'arco di questi mesi, è normale che tu non noti alcun cambiamento.
-
il mio sito in firma non è neanche a zero!
è non classificato :():
-
@Bazarop said:
Il punto è che è è stata semplicemente aggiornata la barretta verde, non il tuo pr. Il tuo pr è stato aggiornato più volte nell'arco di questi mesi, è normale che tu non noti alcun cambiamento.
ok è vero....
ma io vorrei capire in che percentuale, il pr influisce sul posizionamento in serp...
-
Io credo che ormai non sia il pr ad influenzare il posizionamento, ma che il pr sia un effetto. Le cause che alzano il pr sono anche quelle che ti fanno salire nelle serp per intenderci ( e riducendo molto il discorso).
Per capirci, io mi faccio linkare da tanti siti tematizzati con pr4 e con un buon trust rank > salgo nelle serp e mi aumenta il pr. Ma non è che perchè ho aumentato il pr, allora salgo nelle serp.
Secondio me non è il pr che influenza il posizionamento: Il pr è un indicatore, se uno ha un buon pr, molto probabilmente avrà anche un buon posizionamento.QUesto è solo il mio pensiero, spero di essere stato chiaro