- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- aggiornamento pagerank iniziato
-
Se può servire ..
confermo che da stanotte anche per il mio sito il PR sta variando... sarà iniziato l'aggiornameto....
Ciao....
-
confermo anche per me tutti i PR sono cambiati....in meglio
-
confermo...
sono passato da 0 a 3!
Ma come mai?? Tutte le previsioni mi davano a 5!!
-
Siii stamattina vedo barrette verdi ovunque.
Andiamo a vedere i danni
-
confermo anche io mi son ripreso il 3 della home ed il blog da 2 è passato a 3 meriterebbe di più per me, però linkano solo chi ha i titoli dei post tipo "super trucco fantascientifico per pulire windows" io direi la stessa cosa: "programma gratis per la pulizia"...ci guadagno in visite di google la barretta verde non è la serp
-
Si, aggiornamento effettuato, ma ogni volta(e questa non fa eccezione) non capisco proprio da dove tira fuori dati così assurdi.
-
confermo anche io quasi tutti su con piacevli sorprese, qualcosa giù ma era ovvio (ad es. il sito del contest pagerankpatatrak.com)
-
Anche io da pr 0 sono passato a pr 3, speriamo bene
-
confermo anche io
-
confermo, i miei siti "nuovi" son passati da 0 a 1,2 ecc
-
Ma stanno ancora aggiornando o possibile che sia gia finito? La mia home è rimasta inviarata, alcune pagine interne hanno lo stesso pr della home e molte pagine Non hanno pr assegnato.. posso sperare ancora in qualcosa?
-
sicuramente qualcosa cambierà ancora, è impossibile che la tua home rimanga ferma..
io annuncio con piacere un 5 e un 6, sono senza parole..
Grazie Google
-
Confermo anche io.
Un sito da PR 2 a PR 3
Altri due miei siti da PR 0 a PR 3 e 2
Andy0087
-
un crawler non passa da me dal 19 di luglio... E' anche strano che non mi abbia assegnato pr a molte pagine interne linkatissime. Vedremo....
ps: ho visto che tutte le cache sono ferme al massimo al massimo al 23 luglio , è normale?
-
Blog in firma da 0 a 4!
-
Solo io sono passato da 4 a 3?
-
Conosco gente che è passata da 4 a 0 ...
-
si si anche alcuni miei siti sono saliti
bene bene
-
Confermo...anche il mio sito in firma è passato da 0 a 3 anche se poi a livello di serp non è cambiato praticamente nulla....
quindi la mia domanda è questa;: con che peso influisce il pr sul posizionamento?
-
Il punto è che è è stata semplicemente aggiornata la barretta verde, non il tuo pr. Il tuo pr è stato aggiornato più volte nell'arco di questi mesi, è normale che tu non noti alcun cambiamento.