- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Pagamenti Tradedoubler?
-
@maricalina said:
Ciao andrea440 e benvenuto nel forum GT.
Da quello che mi ha detto un dipendente di Tradedoubler a cui ho telefonato, il conto corrente bancario non deve essere necessariamente intestato al titolare dell'account.
Ti ringrazio per il benvenuto e per la celere risposta!:)
-
Ho un dubbio rigaurdo all'inserimento dell'indirizzo del sito su tradedoubler. Il mio sito è ospitato da altervista.org, ma ho acquistato un dominio .info. Per permettere il corretto tracciamento, devo inserire entrambi i link? Mi piacerebbe inoltre inserire alcuni banner nel forum, sempre ospitato da altervista. E' sufficiente aggiungere quest'indirizzo tipo "xxxxx.altervista.org/forum"?
Grazie ancora,
Andrea
-
Scusate sapete dirmi perchè quando bisogna inserire i dati bancari in tradedoubler, ci sono due stringe per il codice IBAN di cui una è obbligatoria compilarla mentre l'altra no?
Cambia qualcosa se l'IBAN lo inserisco solo sulla prima stringa e non anche sulla seconda?
-
ciao a tutti.
sono nuovo sia del forum che di TD. avrei due domande:
- posso mettere i dati bancari di mio fratello?
- mi dite che percorso devo fare per aggiungere i suddetti dati?
grazie e a presto
-
Ciao.
posso utilizzare il mio banco posta pe ricevere i pagamenti?
-
Se interessa a qualcuno io aspetto il pagamento delle commissioni di vendite di alice scadute anche il 2 settembre 2009..... da quel che so io pagare ti pagano ma ..... quando lo dicono loro.
-
salve,
gentilmente qualcuno mi spiegherebbe cosa significa la voce "transazioni in attesa"?in attesa che il merchant paghi TD o che TD paghi me?
-
salve,
gentilmente qualcuno mi spiegherebbe cosa significa la voce "transazioni in attesa"?in attesa che il merchant paghi TD o che TD paghi me?
-
penso la prima
-
speriamo che paghino