• User

    Pagamenti Tradedoubler?

    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Volevo avere il vostro aiuto, qualche mese fa mi sono iscritto a TD e finalmente qualche giorno fa mi è arrivata la conferma del pagamento.
    Quello che voglio sapere è, i soldi mi sono stati accreditati o devo aspettare 2 mesi dall'arrivo della conferma di pagamento?
    Perchè sul sito dice che td paga con 2 mesi di ritardo, ma 2 mesi a partire da quando?
    Poi volevo sapere un'altra cosa nell'inserimento dei dati bancari, ho scritto il codice IBAN con gli spazi, è un problema?
    Spero di essere stato il più chiaro possibile.


  • User

    belle domande, ma credo non esista una risposta certa sui tempi di pagamento di tradedoubler( e non solo di essa)
    E' incredibile, ma e' cosi'.
    A volte penso che un azienda digitale abbia delle regole di condotta diverse da quelle che hanno un attivita' fisica.
    Perche?
    Perche' se ad esempio io apro una cooperativa ed assumo 10 operai, non posso dire alla fine del mese, non vi pago perche' la ditta dove ho preso i lavori non mi ha pagato.
    Cosa piu' grave e che non potrei fare, e dire, non so quando posso pagare gli stipendi, forse fra 4-5-6 mesi, cioe' senza dare una tempistica, e sopratutto scaricando le colpe su altro.
    E' assurdo che invece molte aziende digitali(non tutte fortunatamente) facciano quello che vogliono, scaricando totalmente le responsabilita', dicendo che non li hanno pagati.
    Ebbene questo e' un discorso che non sta assolutamente in piedi, ed ogni giorno di piu', mi meraviglio che community importanti, ad esempio come questa, non facciano nulla per cercare di migliorare le condizioni dei vari professionisti del settore(webmaster e similari),
    Fortunatamente non vivo di questo, ma immedesimo nei panni dei professionisti che ci vivono con un attivita' simile.
    Chiedo scusa per lo sfogo
    p.s. sarei curioso di sapere se queste cose succedono anche in altri paesi esteri.
    p.s.2 nei giorni scorsi girovagando su internet, ho letto un bellissimo, correttissimo e leale commento di un amministratore di una societa'del settore. Non dico di quale societa' e non inserisco il link per regolamento, ma certa serieta' andrebbe premiata.


  • User Attivo

    ciao tnvdd (che nick 🙂 )..devi aspettare 7-10 gg , e i soldi ti arrivano...:)..
    x i 2 mesi in ritardo intendono che in pratica ci vogliono 2 mesi di media affinche un lead-click-sale ,si tramuti in denaro contante dentro il tuo portafogli (ma anche un reggicarte può andar bene).
    naturalmente come dice seba80 questo è raro che accada, di solito i tempi si dilatano molto di più,e dipende da sponsor a sponsor..magari quindi prima di buttarvi a capofitto nella ricerca del merchant che paga di più,trovate una giusta via di mezzo fra quello che paga di piu e quello che paga + di frequente.
    Ciao!


  • User

    Avrei da chiedervi un'altra cosa, ho scritto il codice IBAN con gli spazi è un problema?
    Come bisogna scriverlo con o senza gli spazi?


  • User Attivo

    Penso sia indifferente. L'importante è che contenga tutte le cifre.


  • User Newbie

    Salve,
    ho una domanda riguardante Tradedoubler. E' possibile, per permettere i pagamenti, utilizzare un conto corrente bancario intestato ad un soggetto non proprietario dell'account, oppure il conto corrente deve essere necessariamente intestato al titolare dell'account?

    Grazie,
    Andrea.


  • User Attivo

    @andrea440 said:

    Salve,
    ho una domanda riguardante Tradedoubler. E' possibile, per permettere i pagamenti, utilizzare un conto corrente bancario intestato ad un soggetto non proprietario dell'account, oppure il conto corrente deve essere necessariamente intestato al titolare dell'account?

    Grazie,
    Andrea.
    Ciao andrea440 e benvenuto nel forum GT.

    Da quello che mi ha detto un dipendente di Tradedoubler a cui ho telefonato, il conto corrente bancario non deve essere necessariamente intestato al titolare dell'account.


  • User Newbie

    @maricalina said:

    Ciao andrea440 e benvenuto nel forum GT.

    Da quello che mi ha detto un dipendente di Tradedoubler a cui ho telefonato, il conto corrente bancario non deve essere necessariamente intestato al titolare dell'account.
    Ti ringrazio per il benvenuto e per la celere risposta!:)


  • User Newbie

    Ho un dubbio rigaurdo all'inserimento dell'indirizzo del sito su tradedoubler. Il mio sito è ospitato da altervista.org, ma ho acquistato un dominio .info. Per permettere il corretto tracciamento, devo inserire entrambi i link? Mi piacerebbe inoltre inserire alcuni banner nel forum, sempre ospitato da altervista. E' sufficiente aggiungere quest'indirizzo tipo "xxxxx.altervista.org/forum"?

    Grazie ancora,
    Andrea


  • User Newbie

    Scusate sapete dirmi perchè quando bisogna inserire i dati bancari in tradedoubler, ci sono due stringe per il codice IBAN di cui una è obbligatoria compilarla mentre l'altra no?

    Cambia qualcosa se l'IBAN lo inserisco solo sulla prima stringa e non anche sulla seconda?


  • User Newbie

    ciao a tutti.

    sono nuovo sia del forum che di TD. avrei due domande:

    • posso mettere i dati bancari di mio fratello?
    • mi dite che percorso devo fare per aggiungere i suddetti dati?
      grazie e a presto

  • User Newbie

    Ciao.
    posso utilizzare il mio banco posta pe ricevere i pagamenti?


  • Super User

    Se interessa a qualcuno io aspetto il pagamento delle commissioni di vendite di alice scadute anche il 2 settembre 2009..... da quel che so io pagare ti pagano ma ..... quando lo dicono loro.


  • User Newbie

    salve,
    gentilmente qualcuno mi spiegherebbe cosa significa la voce "transazioni in attesa"?

    in attesa che il merchant paghi TD o che TD paghi me?


  • User Newbie

    salve,
    gentilmente qualcuno mi spiegherebbe cosa significa la voce "transazioni in attesa"?

    in attesa che il merchant paghi TD o che TD paghi me?


  • Super User

    penso la prima


  • User Newbie

    speriamo che paghino