- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Directory DMOZ e Yahoo
-
Directory DMOZ e Yahoo
Ragazzi,
voi siete riusciti a inserire i siti nelle directory DMOZ e YAHOO??
Per me è una missione impossibile vero??
-
io ti posso dire questo. Lavoro in Internet dal 1999 in questi anni ho lavorato su svariati siti e tentato l''inserimento su dmoz per tutti. Ho letto e riletto le guidelines e ho anche provato a far fare la procedura ad altre persone.
Mai un sito mi è stato inserito in Dmoz Italia. Ti capiterà di vedere domini concorrenti con decine e decine di inserimenti in Dmoz e ti verrà detto che è normale.
Se vuoi avere possibilità di entrare in Dmoz fai un sito in inglese e prova l'inserimento in Usa dove le cose funzionano molto diversamente.
good luck
-
Grazie per la tua risposta molto chiara!!
-
Ciao a tutti!
Potreste farmi capire quanto utile possa essere pagare 299$ per entarre nella directory Yahoo?
Quali le utilita a parte quella di avere un link con PR9?
-
Perchè si paga per entrare in yahoo dir?
Solo per siti commerciali?
-
Dunque yahoo search è un motore di ricerca attualmente partner di bing, e la cui filosofia è quella di rendere la registrazione alle directory a pagamento.
E' bene fare attenzione a registrarsi in directory dove offrono link a pagamento, in quanto può essere considerato come link spam.
-
La presenza nella directory yahoo e'molto utile per via della reputation,insieme ad altri accorgimenti (scadenza del dominio, domini registrati ecc.) e'uno di quei parametri che viene considerato in maniera positiva. Nice to have ma e'solo una delle tante cose.