- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Non visualizza adsense in una sola pagina
-
@pomhey said:
Cosa è successo a questa mia pagina???
Se posso metto il link
www(punto)navigaweb.net/2008/04/dduniverse-file-per-emule-ed2k-si.htm
per vedere pagine simili basta cercare la parola "dduniverse" per la quale sono stato in prima pagina su google prima della sparizione.
Non me lo riesco a spiegareScusa ma risulta che la pagina non viene trovata (guarda allegato).
-
@mister.jinx said:
Scusa ma risulta che la pagina non viene trovata (guarda allegato).
pardon, non essendo utente premium non potevo mettere il link, manca l "l" finale di html
è questo
www navigaweb.net/2008/04/dduniverse-file-per-emule-ed2k-si.html
-
Ok si sta aprendo.
Noto che gli annunci di AdSense compaiono ma soltanto un gruppo di annunci (skyscraper a destra) non viene visualizzato.
Vedo anche annunci del servizio di Google...P.S.:
Anche se non sei utente premium puoi indicare, quando necessario, link inattivi. Purchè non autopromozionali.
E' valido su tutte le aree del forum.
-
a ok grazie
cmq manca anche un banner sotto l'articolo, avrai anche notato che l'annuncio del quadrato principale è Google Trivia che non è un annuncio reale diciamo.
-
Si infatti l'ho aggiunto adesso al mio precedente post.
Annunci "di servizio pubblico" o di Google.. o manca di tematicità questa pagina o forse è stata esclusa dagli inserzionisti con il filtro concorrenza... o c'è da indagare più a fondo
-
che prova posso fare? la cancello e la riscrivo con titolo tutto differente? la cancello e la riscrivo da zero? non la cancello e gli aggiungo contenuti anche se sarebbero chiacchiere?
boh... il ban di una pagina secca...
che poi, se pure fosse filtrata da adsense perchè è anche sparita dal motore di ricerca??forse tra le righe ho svelato qualcosa di sicurezza nazionale da censurare.....
-
Riguardandola con più attenzione secondo me ci sono 2 cose che non vanno ma ti ripeto questa è una mia personalissima obiezione (contestabile, naturalmente).
- c'è la parola crack
- c'è un periodo in cui parli "di tutto e di più", come si dice in Toscana, e cioè tematicamente sbilanci la pagina da gps a palmari a wii a computer.
Allora se vuoi fare un esperimento ritocca la pagina in questo senso: prova a spazzare via qualsiasi riferimento a crack e a fare la pagina con contenuti "miratissimi".
-
bene ho eliminato la pagina e l'ho riscritta seguendo i tuoi consigli e pubblicandola come fosse nuova quindi con data di ieri, sono tornati gli annunci.
diciamo che per ora va bene anche se resta un mistero il perchè non gli piacesse prima ( la parola crack non puo essere un deterrente ) comunque..
con google non si riesce mai a stare tranquilli!!
h comunque grazie del supporto, ottimo forum!
-
@pomhey said:
la parola crack non puo essere un deterrente
Aggiungo 2 note soltanto:
-
se questa è la tua pagina 2008/07/cercare-file-e-link-ed2k-di-emule-su.html non è presente la parola crack.
-
Dal Regolamento di AdSense.
I siti che visualizzano annunci Google non possono includere:
[...]- Contenuti di pirateria informatica e crack di prodotti software
-
-
ok, mi sembra giusto attenersi al regolamento.
Solo per la cronaca guarda questo sito ad esempio
www .freeonline.org/dir/c-38/Crack%20e%20Hacking
non solo la pagina parla di crack di programmi, ma ci sono pure annunci adsense che pubblicizzano il crack dei programmi...