- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense ]Click, per fare bannere ?
-
[AdSense ]Click, per fare bannere ?
Allora,utilizzo lo stesso account per almeno 4 siti ognuno abbastanza pieno dei banner e link adsense.
Vengo al problema,
Da quando ho tolto dal robots le pagine che per sbaglio mio avevo impedito a google di vederle, mi sono aumentate le visite rispetto a prima.Oltre ai visitatori mi sono aumentati i click agli adsense, ora come dicevo ho molti siti in cui utilizzo lo stesso account adsense quindi potrebbe essere probabile che arrivino + click rispetto a prima...
ma oggi controllando ho visto che con 6 click ho guadagnato solo 16cent, alcuni click ho visto che li ha fatti valere solo 1 cent...Puo esssere che qualcuno mi vuole fare un bello scherzetto per farmi bannare??!!
Ripeto,il forum in cui ho piu visite ci sono banner anche dentro le discussioni e i post,dentro la chatbox...però i click con poco distacco di differenza mi lasciano con il dubbio...x
-
Riguardo il 16cent ho notato che a parecchie persone con l'aumento delle visite sono diminuiti i guadagni, io con un click ricevo circa 5cent, mentre prima ricevevo con 2-3 click quasi 50cent.
-
Ora sto a 9 click...poco piu di 83 cent..
-
@lupo91 said:
Riguardo il 16cent ho notato che a parecchie persone con l'aumento delle visite sono diminuiti i guadagni, io con un click ricevo circa 5cent, mentre prima ricevevo con 2-3 click quasi 50cent.
confermo per mia esperienza, più i numeri sono alti più il valore medio dei click scende. Comunque dipende anche dai mesi. A seconda degli argomenti del sito ci sono mesi più magri e altri più grassi
-
Speriamo Bene...da ieri sera ho controllato, 10 click 85 cent...la differenza è poca!
-
Io con 30 click al giorno faccio dai 2 ai 3 dollari
Non è certo un bell'incentivo...
-
oggi 22 click 3,37 dollari, ma va bene così, ieri 6 dollari ecc... aspetto il primo assegno