- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Affiliazione senza sito
-
Affiliazione senza sito
Come faccio a guadagnare senza sito?
google adwords?ma esiste un sito con la lista di tutti gli inserzionisti e quanto paga per ogni commissione?
grazie
-
Non è molto chiara la tua domanda.
Se non hai un sito, non credo proprio che puoi guadagnare con un programma di affilizione
Adwords serve per pubblicizzare un sito e non per guadagnare direttamente come ad esempio con Adsense...ma occorre sempre un sito...
-
effettivamente mi accodo a quanto detto da wixtank.
L'unico altro modo per guadagnare con le affiliazioni che mi venga in mente e' utilizzando l'email marketing ma per costruire una lista di utenti profilata comunque hai necessità di un sito da dove raccogliere nominativi, a meno che non acquisti liste già profilate ma non so quanto possa essere una buona mossa. Si parla molto di permission marketing ...
-
ok, ma esiste una lista di inserzionisti dove è riportato come e quanto pagano per commissione?
stavo cercando su tradedoubler ma non ho visto niente
-
@Totem80 said:
ok, ma esiste una lista di inserzionisti dove è riportato come e quanto pagano per commissione?
stavo cercando su tradedoubler ma non ho visto niente
Non esistono tariffe diverse per chi pubblicizza un programma tramite sito, o (come unica altra alternativa indicata da mister.jinx) tramite email marketing.Guarda i dettagli di ogni singolo programma e saprai quanto pagano.
-
ok......da dove iniziare allora????
mi date qualche sito di riferimento?
....?!!?!?
non esiste una directory dei programmi di affiliazione??
-
-
Ultima modifica di JACK1971 : 26-07-08 10:38. Motivo: Concesso un up dopo 30 giorni - No tutto maiuscolo
?????????
*
-
-
@Totem80 said:
ok......da dove iniziare allora????
mi date qualche sito di riferimento?
....?!!?!?
non esiste una directory dei programmi di affiliazione??
Ciao,
ecco 2 link utili:
http://www.alverde.net/blog/directory-dei-programmi-di-affiliazione-italiani/
http://affiliazioni.wordpress.com/
ciauzz