• User

    All video Plugin

    Ciao Ragazzi,

    ho installato da poco il plugin all video, ma non funziona.
    Nella fattispecie non capisco dove sia il percorso segnalato images/stories/video e images/stories/audio, ho provato a creare le cartelle ed inserire prima un file .flv e poi un .mp3 rispettivamente in video e audio taggando l'articolo con {flv}nome_traccia{/flv} etc.. ma niente.
    A questo punto mi domando se sia giusto il percorso che gli do..
    Joomla lo ho installato in locale, accedo tramite il path
    C:/xampp/htdocs/joomla/images/stories/video, l'ultima cartella la ho creata io perchè non esisteva. E' corretto?
    Stesso problema lo ho con Image Gallery...


  • User Attivo

    Ciao Fabiuz,
    Ho visto ora il tuo msg xkè girando nel forum, avendo il tuo stesso prob, non ho trovato nulla.

    Io il plugin lo usavo con 1.0 ed era facile, ho utilizzato gli stessi accorgimenti, almeno credo, ma con la 1.5 sembra non andare.
    Tu sei riuscito a risolvere il prob?


  • User

    No, ma ho risolto installando all video reloaded, quello funziona e ti aggiunge il pulsante "AVR Media" alla fine dell'editor per inserire articoli.

    Molto comodo e soprattutto funziona!


  • User Attivo

    Si lo stavo provando anche io ma l'ho già disinstallato....
    Cmq ho risolto per quanto rigurda allvideos. Almeno il mio prob era che ne volevo fare un mod_custom e non c'era verso non andava, invece ora l'ho appena provato in un semplice contenuto e gira benissimo 🙂


  • User

    trench se mi dai il tuo contatto messenger ci sentiamo li, così in caso di bisogno facciamo anke prima! 😉


  • User Attivo

    Certamente fabiuz mandami un messaggio privato che ti do il contatto msn, cmq la migliore risorsa possibile per imparare su joomla e le estensioni rimane assolutamente il forum.... anzi ti dico il forum gt poichè nella mia piccola esperienza ne ho girato qualcuno e sono rimasto qui per il clima amichevole e solidale che ho trovato tra gli utenti sepre disponibili sopratutto i moderatori :wink3: