- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito di freehost & FreeResource
-
altervista offre tutta una serie di "guadagni" per comprarsi servizi in base a esposizioni di annunci adsense sulle pagine dei minisiti.
A me sembra un'ottimo business...se fatto bene, come lo sta facendo altervista.
Ciao
-
mh..ma potrà mai compensare i guadagni dei server.
il fatto è che non basta un spazio frazionabile o un semplice vps...bisogna avere dei veri e propri server.io credo che il gioco non ne vali la candela.
-
mmm, io non ne sarei così tanto sicuro.
Ci sono siti su spazi free che fanno una marea di accessi...e con adsense i tuoi bei soldini li porti a casa secondo me...
-
poi magari arriva qualcuno che hosta immagini illegali di minori..ed i casini sono delle società che hanno i server.
-
dunque, al momento la storia del free hosting è stata "congelata".
Questa sera ho un briefing riguardo al quotidiano di new economy.sinceramente l'idea è stata mia, adesso valuteremo il tutto.
saluti
-
Fammi sapere
-
beh,
dopo una piccola analisi abbiamo scelto di non procedere con nessuono dei due progetti.
Esistono già servizi del genere,anche molto professionali.
saluti
-
Qualsiasi progetto che deve nascere deve avere delle basi solide, so che con persone come te sicuramente si riesca ad ottenere ottimi risultati, a volte e il tempo che si deve dedicare che è poco rispetto a quando si dovrebbe.
-
riesumo il post per annunciarvi che abbiamo dat inizio al progetto di un nuovo quotidiano online riguardo al mondo dell'ICT.
Nei prossimi giorni procederemo col business plan e l'argomentazione principale del sito.speriamo in bene, tenendo conto che ormai di questi siti c'è ne sono molti e tutti uguali.
sicuramente un nostro obbiettivo sarà quello di pubblicare news proprie, acquisite da Agenzie Stampa.
-
Grande,
speriamo bene si. Fornite le news per i siti web?
-
al 90% si, stiamo vedendo se utilizzare feed rss o query al DB
-
@Stealth said:
al 90% si, stiamo vedendo se utilizzare feed rss o query al DB
Capito,
fornire le news in tutti i modi possibili ti diverti. Pensa a quanti web master piacciono gli iframe
<iframe src="http://tuosito.it/codice.php">Contenuto non visibile, quindi link diretto al sito :D</iframe>