- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- problema aggiornamento wordpress alla 2.6
-
problema aggiornamento wordpress alla 2.6
ciao a tutti. oggi ho provato a aggiornare il mio wordpress 2.5.1 alla 2.6 e dopo avere fatto l'upgrade del database l'amministrazione di wordpress non è più accessibile e non riesco a fare login. se metto una password errrata me lo dice, se la metto giusta finisco nella pagina di wp-admin che mi dice "Non si dispone di permessi sufficienti per accedere a questa pagina." il blog resta comunque leggibile, ma non è possibile fare login e accedere all'area di amministrazione. qualcuno mi può aiutare? ho ricaricato 3 volte i file!
sono su server linux di altervista.
grazie mille
ciao
-
Ciao Bono, da quello che ho letto in giro è un problema che si risolve cancellando i cookie ed accedendo direttamente a wp-login.php (non /wp-admin/).
-
ho letto anche io qualcosa del genere, ma svuotando i cookie o anche cambiando browser, e provando sempre ad accedere da wp-login.php mi da quell'errore...ho provato a esportare da phpmyadmin il db e a sostituirlo a una nuova installazione di wordpress che ho fatto in locale, ma phpmyadmin mi da un errore:x
sono disperato
secondo te se rimetto la 2.5.1 riesco a tornare indietro o no?
grazie mille
-
Se si tratta di un errore 403 del server allora c'è qualcosa che non va con i file della cartella, come se mancasse l'index. Dopo aver provato a fare il login, quando ti da l'errore, aggiungi index.php nell'url dopo wp-admin/ e vedi se visualizzi la dashboard.
A presto
-
purtroppo non è un'errore 403 del server, ma proprio di wordpress (il titolo della pagina è proprio "wordpress >> errore")
è la prima volta che wordpress mi tradisce così...:(
-
ho risolto (spero) ricaricando tutti i file, anche quelli dei temi e dei plugin che avevo lasciato sul server. ora senza il tema l'home page è bianca, ma da wp-login.php sono riuscito a accedere all'amministrazione
grazie mille della pazienza
ciaooo
-
Si fa quel che si può pur non avendo la situazione sotto mano, l'importante è che alla fine si riesce a trovare una soluzione
-
Ciao a tutti,
ho aggiornamento la recente versione di wordpress 2.6.5 l'unico difetto cheho riscontrato è sui permalink. Praticamente inserendo quello personalizzato /%category%/%postname%/ non mi visulizza i vari link del blog.Diversamente con la funzione numerata mi fa visualizzare i vari link.
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
Alessandro
-
Problema risolto...mancava il file htacces
Ora è tutto ok ed i permalink funzionano come prima!
Alessandro