• User Attivo

    Aprire exe da swf

    Ho googlato un bel po....ma tutti danno lo stesso risultato, il problema che a me non funziona....

    usano tutti questo:
    fscommand("exec", "ciccio.bat");

    se apro il bat che ho creato....mi apre il programma, ma se lo starto da flash...non funziona...

    come faccio a farlo funzionare????

    io uso flash 8/9!


  • User Attivo

    ho trovato un documento che dice:

    Per quanto riguarda l'exec, attualmente, il comando non viene interpretato quando è presente in un swf, ma solo quando il filmato è un proiettore. Inoltre, non è più possibile impostare un percorso per il file da lanciare, tantomeno parametri aggiuntivi al nome dell'eseguibile.
    Il proiettore, lancerà solo gli eseguibili che saranno inseriti all'interno di una cartella chiamata fscommand, cartella che dovrà essere a livello del proiettore.

    come posso fare per baipassare questa "protezione"???

    non è a fini malvagi, sia ben chiaro, dato che a casa mia ho una persona che mi chiude sempre un programma e si dimentica di riaprirlo, dato che posso usare i flash come screensaver, volevo tentare la strada del avvio quando il pc è inutilizzato!

    solo che per far funzionare l'"exec" serve un proiettore, ma non posso utilizzarlo come screensaver!

    aiutatemi please!