- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Come faccio a trovare Agenti?
-
Come faccio a trovare Agenti?
Buon giorno a tutti,
Vorrei chiederVi se conoscete qualche modo di contattare agenti e rappresentanti di commercio in Italia, che non sia tramite USARCI o FNAARC.
Mi sà che è un pò difficile di trovare quelli che non sono registrati al Albo, o quelli che non si sono registrati in USARCI o FNAARC.
Hò cercato sul'Internet però non sono riuscito a trovare niente.
Forse esiste qualche sito, associazione...
Grazie in anticipo,
Daniel
-
Ti segnalo questi due siti:
www..it
www..it[Edit by i2m4y]
Vai sicuro, sono di proprietà della società per cui lavoro.
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi in pvt.Ciao
-
Caro Christian purtroppo non è possibile fare autopromozione su questo forum, come peraltro specificato nel regolamento.
Linko, per utilità, risultati di Google in merito alla ricerca di agenti:
Paolo
-
Salve Paolo, non è possibile avere quei due link che mi aveva scritto Christian? Mi sarebbero molto utili.
Anche potresti dare a Christian la mia mail, e cosí si potrebbe mettere in contatto con me.
Grazie
-
Avete il bottoncino PM in fondo ai messaggi per comunicare in privato....
Mi dispiace non è una cosa personale contro di voi (ci mancherebbe, siamo qui per aiutare), ma prima di modificare ho sentito il parere di amministratore e altri moderatori, andrebbe contro il regolamento del forum.
Paolo
-
Ciao ragazzi, io esprimo solo una semplice opinione.
Io sono un frequentatore del forum, certo non attivissimo, ma di tanto in tanto do sempre uno sguardo, e stimo tantissimo il forum di Giorgio, perchè davvero SPESSISSIMO mi avete aiutato tanto.
Io stamattina sono arrivato a questa discussione tramite google e non per accesso diretto, e non vi nascondo che quei due link mi sarebbero interessati.
Trasformare i forum in un' accozzaglia di autopromozioni, questo no, però (SECONDO ME E RIPETO SECONDO ME), quando il link è a tema, ed ha ragione di esistere, in tal caso io lo lascerei.
Nel pieno rispetto, comunque, della decisione del moderatore, vi saluto.
Ciao e a presto.
P.S. Paolo fammi sapere se ti ho fatto venire almeno il dubbio...
-
paolo si è comportato correttamente a mio parere...
con il messaggio privato risolvi facilmente il problema.
-
[quote=i2m4y;63692]Avete il bottoncino PM in fondo ai messaggi per comunicare in privato....
scusami, sono troppo nuova qui.....non ho trovato il bottoncino....dove è???