• User

[AdSense] problemi con account AdSense

Salve a tutti,
    dopo mesi e mesi, ho provato ad accedere al mio account adsense, solo che appena inserisco l'email, il sistema non la riconosce... Ho provato ad effettuare una nuova registrazione solo che google me la nega....:o
    Cosa devo fare per capirci qualcosa???

• ModSenior

Ciao gfprogrammer e benvenuto nel Forum GT.

Se ho capito bene il tuo problema è questo: ti sei registrato ad AdSense parecchi mesi fa e, provando ad accedere recentemente al tuo account, il sistema non ti riconosce.

Naturalmente se provi a registrarti di nuovo Google riconosce che sei sempre tu e (giustamente) ti blocca.

Ora la mia domanda e': hai mai utilizzato il vecchio account per pubblicare annunci? Se li hai mai pubblicati in qualche sito siamo sicuri al 100% che non si tratti di un caso di ban?

Te lo chiedo non per allarmarti ma perchè l'unica notizia che ho trovato nella guida di AdSense in merito alla disattivazione degli account e' dovuta al ban e compilare questo modulo è l'unica strada possibile -stando a quanto dichiarato nella guida- per poter risolvere il tuo problema.

• User

No nessun ban. Ho sempre pubblicato tutto su siti regolari. Non ho mai violato nessuna regola di adsense....