- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] pacchetto domini
-
@topdomainer said:
domini disponibili solo fino a domani, poi ritirero offerta.
GrazieDesidero un chiarimento in merito al dominio trilled*com che ha messo in vendita a 15 euro. Il dominio è di proprietà della JobsZilla LLC, Lei fa parte della società ed ha l'autorizzazione a venderlo oppure ha commesso un errore di battitura?
Attendo sua cortese risposta.
Mr Favolosi
-
Sono proprio spiacente errore di battitura. il dominio e'** trilled*net**.
Ancora le mie scuse per il typo.
-
Ho cambiato nel post originale il tld del dominio, così da non incorrere in ulteriori errori del genere.
-
@topdomainer said:
Sono proprio spiacente errore di battitura. il dominio e'** trilled*net**.
Ancora le mie scuse per il typo.Ok, grazie.
Esiste un timido interesse da parte mia sul dominio trilled.net l'estensione .net mi lascia lievemente frenato. Accetti offerta inferiore al prezzo che hai stabilito?
-
visto il mio errore non posso che superscontarlo a 10 euros (e una dictionary word...).
Pm me se interessato grazie.
grazie anche a stable per la correzione.
-
ph5 venduto e non piu disponibile.
-
@topdomainer said:
visto il mio errore non posso che superscontarlo a 10 euros (e una dictionary word...).
Pm me se interessato grazie.
grazie anche a stable per la correzione.Mi prenoto per l'acquisto di **TRILLED.NET. **Non posso inviarti PM poichè non ho ancora superato il limite dei 15 post. Fammi sapere come possiamo accordarci per altra via.
Mr Favolosi
-
Mr Favolosi ti ho inviato un pm
-
ultimo giorno oggi , quindi fine dell'offerta.
Mr Favolosi se non ho notizie entro oggi terró il dominio.
Saluti!
-
@topdomainer said:
Mr Favolosi ti ho inviato un pm
Visto il tuo PM, fra circa 1 ora procediamo con le operazioni di trasferimento. Grazie per la disponibilità.
Mr Favolosi
-
trilled*net venduto, affrettatevi a prendere gli altri, a questi prezzi sono un regalo!
-
Prendo
sgombro*com
p.s. non posso usare i Messaggi Privati, mandami una tua email
Ciao
-
ciao, puoi scrivermi a info @ tiepido.com
-
Ti ho scritto
Grazie
-
ti ho risposto....:)