-
Flas Asp
Devo visualizzare le variabili di una pagina asp, ma flash
non ne vuole sapere di farmele vedere.
Spiego nel dettaglio le operazioni compiute:
Ho creato una tabella access chiamata tbNews.mdb con 3 campi (IDNews, Titolo; Link)
Ho creato una pagina asp che prenda le info dalla tabella Con questo codice:<!-- #include file="adovbs.inc" --> <% Response.Expires = 0 Dim rs, cn, sql Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") Set cn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") cn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&Server.MapPath("tbNews") sql = "SELECT * FROM tbNews ORDER BY tbNews.IDNews DESC" Set rs.ActiveConnection = cn rs.CursorType = adOpenStatic rs.LockType = adLockOptimistic rs.Source = "tbNews" rs.Open sql, cn x = 0 Do until(x=5) x = x + 1 Response.Write("titolo"&x&"="&rs("Titolo")&"&link"&x&"="&rs("Link")) rs.MoveNext If x<5 then Response.Write("&") Loop rs.Close Set rs=Nothing %>
e lo salvata con il nome di tbNews.asp
E infatti se la lancio nel browser funziona tutto correttamente visualizzandomi questo:titolo1=Prova2&link1=ww.....................
Il problema e reperire queste info in flash.
-Ho provato con questo codice nel primo frame
news.loadVariables("tbNews.asp", post);
e a creare 5 caselle di testo con nome variabile titolo1, titolo2...
Ovviamente ho messo sia il filmato che la pagina asp nella stessa direct (C:\Inetpub\wwwroot)
Ma nulla
Poi ho provato con questo script per testare il reperimento delle varibili:dati = new LoadVars(); dati.load("tbNews.asp"); dati.onLoad = function(ok) { if(ok){ trace(this.notizia1) trace(this.notizia2) } }
Ma mi da questo:
undefined
undefined
x
Il tutto l'ho testato con il webserver IIS in locale.