- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- AdRight.it - pubblicità contestuale italiana
-
Domandina: pagano con ritenuta d'acconto o vogliono la fattura?
ciao
-
Ora siamo a Settembre, per chi sta testando ora Adright, due domande:
- migliora il ctr?
- sono passati a 0,08 a click?
-
per il ctr non saprei valutarlo...
i click sono a 6 cents
-
@olaola said:
Domandina: pagano con ritenuta d'acconto o vogliono la fattura?
ciao
quoto la domanda. E' importante. qualcuno risponda per favore
grazie
-
ciao archeo,
sì, che io sappia il programma di adright sta andando avanti.
continuo ad usarlo e sono quasi alla soglia di pagamento. appena ci arrivo testo il pagamento...tra l'altro proprio ieri è "passato a trovarmi" sul mio sito uno degli ideatori...
vedi qui il suo blog : http://technoting.altervista.org/ ci sono interventi al recente BlogFest.il click per ora lo pagano 6 centesimi, vediamo se passano a 8, in effetti settembre non è ancora finito o magari sono un po' in ritardo...comunque non mi pare ch elo avessero dato per socntato , ma che la roadmap era di passare a 8 cent a settembre...
-
riesci a darci qualche numero? ad esempio quanti click hai ottenuto su quante impressions nel lungo periodo...
perchè se pagano 0,06 euro a click, è quasi il doppio della media Google (perchè GG paga in dollari, per non considerare l'iva mai restituita)
ti va?
-
attualmente io ho un CTR del 0,03% che è piuttosto basso...
tieni conto che ho un banner in alto in rotazione con altri banner e viene visualizzato solo in modo random.
inoltre, al momento non ci sono inserzionisti se non kelkoo e ebay peciò anche gli ads sono forse poco interessanti e poco cliccabili...
-
io ho avuto migliaia di impressioni ma sie no 10 click....ma magari è il mio sito che non è adatto alla pubblicità
kikko088
-
io sono quasi a un milione di impessions, fate il conto dei clic...
sono del parere che occorra dargli fiducia e attendere un attimo appena saranno usciti dalla fase di test e ci saranno inserzionisti agiuntivi...allora si potrano fare paragoni con altri sistemi...
-
Heyos non vuole fatture senza IVA. Per i soggetti senza iva chiede solo conferma per il pagamento e poi a fine anno manda la certificazione dei compensi per la dichiarazione dei redditi
-
@hinocki said:
Heyos non vuole fatture senza IVA. Per i soggetti senza iva chiede solo conferma per il pagamento e poi a fine anno manda la certificazione dei compensi per la dichiarazione dei redditi
NO, questo succedeva quando era una ditta italiana, ora Heyos è stata venduta ad una ditta americana. Quello che dici tu era la ritenuta d'acconto per prestazioni occasionali, ma ora ovviamente non viene più rilasciata.
A chi ha partita iva Heyos dice di fatturare senza iva, nelle faq è scritto:
Nelle mie fatture devo aggiungere l'IVA?
Nelle fatture che ci invierai NON devi aggiungere iva. L'operazione è considerata fuori campo IVA secondo l?art. 7, comma 4, lett. D, DPR 633, 20/10/1972
Peccato sia solo quello che fa comodo a loro, in realtà bisognerebbe fatturare con iva.
Per chi non ha partita iva Heyos paga.... poi sta all'onesta di chi prende i soldi dichiararli.... ma qui si entra in un'altro discorso...
-
@archeoita said:
Io avevo letto che per i possessori di PIVA, Heyos non paga l'IVA, chiede cioè che si fatturi iva esente (mentre ciò non è consentito dal fisco italiano).
O non è così ?!?Per i non possessori di p.IVA Heyos scala il 20% come ritenuta di acconto su prestazione occasionale.
Poi il conguaglio a seconda della tua aliquota lo fai in sede di dichiarazione dei redditi
-
@hinocki said:
Per i non possessori di p.IVA Heyos scala il 20% come ritenuta di acconto su prestazione occasionale.
Poi il conguaglio a seconda della tua aliquota lo fai in sede di dichiarazione dei redditiRipeto, questo accadeva PRIMA che Heyos fosse venduta ad una ditta americana, ora la ritenuta d'acconto non centra nulla.
-
Si è andati un pò off topic a quanto pare. Anche io voglio provare Adright e mi sono iscritto oggi ma noto alcune piccole (spero) magagne...
Il sito non era completamente funzionante, ho inserito un banner in un articolo (monetizzando.com/?p=389) ma il codice iframe non visualizza nulla (almeno su firefox), inoltre non trovo il mio ref id... probabilmente sempre per problemi al sito, chi mi sa dare più informazioni?