• User Attivo

    plugin per adsense "scroccone"

    vi lascio solo il link al post, vi dico che è interessante, sopratutto perché trattasi di un plugin molto usato che elogiavo anche, elogio lo stesso, è buono, ma poco trasparente....ci son di mezzo soldi
    p.s.
    nel post c'è scritto che l'ho scoperto da qualche giorno, ho perso la cognizione del tempo 🙂


  • Bannato User Attivo

    @yurx said:

    vi lascio solo il link al post, vi dico che è interessante, sopratutto perché trattasi di un plugin molto usato che elogiavo anche, elogio lo stesso, è buono, ma poco trasparente....ci son di mezzo soldi
    p.s.
    nel post c'è scritto che l'ho scoperto da qualche giorno, ho perso la cognizione del tempo 🙂
    Oh porc @#§]*ç

    Io voglio essere riconoscente a chi mette s'impegna per nuovi prodotti... ma almeno vorrei esserne coscente!

    Grazie **yurx

    ***(nel mio caso non c'è la percentuale che si ciullano)
    ```
    /
    please keep these code to donate a small percentage of
    your ad revenue to support future development of this plugin, thanks */
    if($randd=="2"){
    $client_ypn = '1649076901';
    $channel_ypn = '64746';
    $client = '2941637122112958';
    $channel = '1838017730';
    }

    
    Ma come funziona? I miei introiti sono già al netto di questa... tassa?

  • User Attivo

    non è una tassa, gli dai soldi a chi ha fatto il plugin ogi tot. di click che fanno sui tuoi annunci od ogni tot. d'impression , cosa importante non viene detta questa cosa dunque puoi toglierla tranquillamente.
    I tuoi soldi sono già al netto, ma non è in quanto il 3% dei guadagni è la percentuale di ctr che cala, adesso non riesco a calcolare la percentuale di ctr 🙂 mi viene il 3% ma mi sembra troppo