- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- plugin per adsense "scroccone"
-
plugin per adsense "scroccone"
vi lascio solo il link al post, vi dico che è interessante, sopratutto perché trattasi di un plugin molto usato che elogiavo anche, elogio lo stesso, è buono, ma poco trasparente....ci son di mezzo soldi
p.s.
nel post c'è scritto che l'ho scoperto da qualche giorno, ho perso la cognizione del tempo
-
@yurx said:
vi lascio solo il link al post, vi dico che è interessante, sopratutto perché trattasi di un plugin molto usato che elogiavo anche, elogio lo stesso, è buono, ma poco trasparente....ci son di mezzo soldi
p.s.
nel post c'è scritto che l'ho scoperto da qualche giorno, ho perso la cognizione del tempo
Oh porc @#§]*çIo voglio essere riconoscente a chi mette s'impegna per nuovi prodotti... ma almeno vorrei esserne coscente!
Grazie **yurx
***(nel mio caso non c'è la percentuale che si ciullano)
```
/ please keep these code to donate a small percentage of
your ad revenue to support future development of this plugin, thanks */
if($randd=="2"){
$client_ypn = '1649076901';
$channel_ypn = '64746';
$client = '2941637122112958';
$channel = '1838017730';
}Ma come funziona? I miei introiti sono già al netto di questa... tassa?
-
non è una tassa, gli dai soldi a chi ha fatto il plugin ogi tot. di click che fanno sui tuoi annunci od ogni tot. d'impression , cosa importante non viene detta questa cosa dunque puoi toglierla tranquillamente.
I tuoi soldi sono già al netto, ma non è in quanto il 3% dei guadagni è la percentuale di ctr che cala, adesso non riesco a calcolare la percentuale di ctr mi viene il 3% ma mi sembra troppo