- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Directory GT
-
Ora sono in ufficio così leggo con calma
Ti scrivo presto
-
Sto compilando il form per diventare Editore.
Cosa significa esattamente "Siti con i quali sei associato" ?
Devo inserire quelli lista in attesa o quelli fatti da me?Grazie
-
Ho 4 siti:
(www).proimpresa.net => società di consulenza
(www).veveart.it => collezione dei quadri - acrilico su tela - dipinti da una ragazza
(www).modellismodoc.com => I modellini di un ragazzo a Roma e nella sua cartoleria
(www).newebcompany.it => Società specializzata nella realizzazione di siti web e posizionamento nei motori di ricercaCome posso suggerire i siti in categorie diverse?
Quando compilo il form vedo 4 siti da compilare ma sono completamente diversi, è possibile suggerirli in categorie diverse?
-
Cosa significa esattamente "Siti con i quali sei associato" ?
Quelli fatti da te, quelli per i quali curi il web marketing o il seo, quelli insomma verso i quali hai un interesse personale o economico.Come posso suggerire i siti in categorie diverse?
Quando compilo il form vedo 4 siti da compilare ma sono completamente diversi, è possibile suggerirli in categorie diverse?
La richiesta per diventare editor è relativa ad una categoria specifica,
quindi i siti proposti devono essere adatti per la specifica categoria.
-
qunindi in questo momento non posso diventare editore perchè ho 4 siti, ognuno per una categoria diversa.
Vero? Ci sono altre alternative?
-
qunindi in questo momento non posso diventare editore perchè ho 4 siti, ognuno per una categoria diversa.
Non ho detto questo.
Nei siti associati segnali i tuoi siti.
Negli altri segnali 4 siti adatti alla categoria che richiedi di editare che non ti appartengono e che ancora non sono inseriti nella GT Directory
-
Non capisco una cosa: quando entro in una categoria e clicco "Diventa editore" che si trova in fondo e vedo un form da compilare in cui segnalare 4 siti però solo un sito è interessato in questa categoria e le altre 3 sono in altre categorie.
Aiutatemi a capire :bho:
Grazie e ciao
-
Non posso che riquotare ciò che ti ha gia detto Unobinotrino:> ... segnali 4 siti adatti alla categoria che richiedi di editare* Trova 4 siti che possano essere inseriti nella Categoria che vuoi editare. (stai tentando di divenire Editor gt; si presuppone che tu voglia trovare in internet tanti siti da inserire nella Categoria che ti viene assegnata, giusto? ) Un sito che parla di Napoli non può essere inserito nella Categoria "Milano"; un sito che parla di scarpe non può essere inserito nella Categoria "Hotel"; tocca reperire siti adeguati alla Categoria.
- Di questi 4 siti proponi i relativi 4 titoli e le 4 descrizioni, (inserire siti in una Directory richiede la capacità di poterli descrivere correttamente, come da Linee Guida che avrai senz'altro già letto... le hai lette?); questo ci consentirà di valutare la tua capacità di eseguire descrizioni e titoli corretti.
-
ma posso scegliere io in internet i siti, quelli che non sono fatti da me?
-
Scusate ragazzi,
Campo: "Siti con i quali sei associato" inserisco i siti fatti da me:
modellismodoc.com
proimpresa.net
veveart.it
newebcompany.it- Nei seguenti campi proponi recensioni di siti che ritieni adatti alla categoria per la quale ti stai proponendo, redatte secondo le norme delle linee guida della GT Directory
inserisco i siti adatti nella categoria che vorrei editare:
posso mettere quei siti:
3wcom.it
posizionamentoneimotori.it
xdirectory.it
motoricerca.infoE' cosi che dovrei fare???
Grazie
-
Romanistadoc, ... devi leggerti le Linee Guida
-
però non mi hai risposto