• User

    software per seo

    salve a tutti,
    premetto che ho una infarinatura generale di un po' di tecniche per seo, messe anche in pratica, ma i dubbi sono sempre molti.

    Vorrei sapere se eistono sofware che aiutano nel posizionamento di google, parliamoci chiaro, è l'unico motore di ricrca usato.

    Pe runa key, non so se posso tranquillamente fare citazioni, semmai lo faccio in replay, sono nella prima pagina tra la seconda e quinta posizione, su più motori di ricerca, msn, yahoo, ask e altri inutili, ma in realtà mi portano il 7-8 % di visite.
    Tutte le restanti arrivano da google adwords.

    Vorrei posizionare in prima pagina di google il sito. ho provato varie tecniche, ma a parte i tempi lunghi di google, che ho atteso con anzia, ora sono in 11-15esima pagina.

    Ora negli stumenti di google, nella sitemap, ci sono 250 errori per pagine non trovate, (come si tolgono questi errori), 10 giorni fa ho riscritto le url e subito spiccato in msn e yhaoo, ma google nulla.

    esistono software che danno una mano a settare il tutto per google, che controllano key density, link optimization, che abbiano indicazioni di valori ottimali.

    Grazie


  • Bannato User

    sempre meglio fare a mano. inoltre gli errori che ti ritrovi tra le pagine non trovate, almeno per esperienza personale, non contano sul posizionamento.

    se proprio devi usare un soft seo, ti consiglio web ceo, ma non è una cosa che spingi un pulsante è sei al top 😉