• User Attivo

    Inserire la terza colonna a blogger

    Ciao, sono ancora qui per chiedere aiuto, vorrei modificare il template del mio blog aggiungendo una nuova colonna, ho trovato una guida su un blog che adesso non ricordo, ma arrivato ad un certo punto non trovavo più il codice da sostituire, forse perché la guida è un pò vecchiotta o forse perché il template che ho non è compatibile.
    Comunque vorrei chiedervi aiuto, se potete indirizzarmi verso una guida più recente... avrei anche bisogno di aumentare la largezza della colonna centrale e ho paura di fare un caos e di non riuscire più ad uscirne...


  • Super User

    @kiwi said:

    Ciao, sono ancora qui per chiedere aiuto, vorrei modificare il template del mio blog aggiungendo una nuova colonna, ho trovato una guida su un blog che adesso non ricordo, ma arrivato ad un certo punto non trovavo più il codice da sostituire, forse perché la guida è un pò vecchiotta o forse perché il template che ho non è compatibile.
    Comunque vorrei chiedervi aiuto, se potete indirizzarmi verso una guida più recente... avrei anche bisogno di aumentare la largezza della colonna centrale e ho paura di fare un caos e di non riuscire più ad uscirne...

    Prova con questa

    http://risorse-blogger.blogspot.com/2008/04/aggiungere-la-terza-colonna-blogger.html

    🙂


  • User Attivo

    @m1979 said:

    Prova con questa

    risorse - blogger.blogspot. com/2008/04/aggiungere-la-terza-colonna-blogger.html

    🙂

    Ciao... era proprio quella che avevo seguito... ed infatti funziona, per quasi tutti i template, l'ho provata su un blog prova che ho.
    Per alcuni template ci sono riuscito, ma non per quello che uso io. In questi giorni lo riprovo per altri template e vedo se trovo qualcosa di carino, nel frattempo se qualcuno potesse aiutarmi a modificare quello che ho adesso gliene sarei molto grato.

    Grazie comunque