- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] ctr AdSense
-
ragazzzi il ctr ora è 0.007 veramente basso mi sembra
che dite?
-
Eh si,
bisogna alzarlo dai!
Riguardo all'esclusione di annunci puoi andare nel tuo account AdSense, "impostazioni AdSense", poi selezioni "filtro degli annunci della concorrenza".
-
@mister.jinx said:
Riguardo all'esclusione di annunci puoi andare nel tuo account AdSense, "impostazioni AdSense", poi selezioni "filtro degli annunci della concorrenza".
e lì cosa metto? i link? ma sono lunghissimi
in questo modo il ctr si alza? non credo
-
caser, se rileggi il mio post ti ho scritto anche altre osservazioni ...
Parti da qua google.com/adsense/support/bin/topic.py?topic=154 e leggiti accuratamente tutti gli argomenti suggeriti, ok ?
-
@mister.jinx said:
caser, se rileggi il mio post ti ho scritto anche altre osservazioni ...
Parti da qua google.com/adsense/support/bin/topic.py?topic=154 e leggiti accuratamente tutti gli argomenti suggeriti, ok ?
ok ho inserito un poo' di filtri, ma il ctr come lo alzo?
-
caser non vorrei sembrare scortese ma faccio riferimento a questo mio post (e non lo quoto perchè è a 1 scrollata verso l'alto da qui):
giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/85082-adsense-ctr-adsense.html#post523786
Stai considerando il 20% del problema (togliere annunci non pertinenti).
Il restante 80% invece (contenuti originali) serve proprio ad incrementare il tuo CTR!
-
@mister.jinx said:
caser non vorrei sembrare scortese ma faccio riferimento a questo mio post (e non lo quoto perchè è a 1 scrollata verso l'alto da qui):
giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/85082-adsense-ctr-adsense.html#post523786
Stai considerando il 20% del problema (togliere annunci non pertinenti).
Il restante 80% invece (contenuti originali) serve proprio ad incrementare il tuo CTR!
guarda credo alla tuo suggerimento di creare pagine originali dove piazzare adsense, la cosa però è piuttosto strana, come dicevo ho lo stesso adsense su altri siti oltre al forum come 2 blog e 3 siti dedicati a giocatoripuo' darsi sia questo a far calare il ctr?
-
In linea generale no se a patto che ci sia un numero sufficiente di annunci a tema con l'argomento di cui occupi e che questi annunci vadano arrivino comunque anche nel tuo sito.
Gli altri blog e siti trattano in maniera così identica e uguale al forum sempre lo stesso argomento ? Il tuo e' un vero e proprio network ?
-
@mister.jinx said:
In linea generale no se a patto che ci sia un numero sufficiente di annunci a tema con l'argomento di cui occupi e che questi annunci vadano arrivino comunque anche nel tuo sito.
Gli altri blog e siti trattano in maniera così identica e uguale al forum sempre lo stesso argomento ? Il tuo e' un vero e proprio network ?
gli altri blog/siti trattano sempre di inter
-
mmm ho inserito delle pagine a tema dentro il mio forum con annunci adsense, ma il ctr è sempre molto basso: 0.06 e ctr pagina: 0,22% con impressions: 100.130 al giorno
qualche altro consiglio?
-
Hai anche fatto test tra varie combinazioni di formati di ads ?
-
@mister.jinx said:
Hai anche fatto test tra varie combinazioni di formati di ads ?
sì ne uso diversi e come detto anche su altri 2 blog molto popolari, proprio non capisco