• User Newbie

Buonasera

Ciao a tutti,
    sono Marina, purtroppo penso di non poter far parte di questo forum.
    Non ho conoscenze grafiche, mi sembra di essere capitata in un forum di geni :).
    Speravo tanto di poter continuare il corso di photoshop, che stavo seguendo con tanto entusiasmo.
    Entusiasmo che poi è venuto meno, nel momento in cui mi sono accorta, che oltre alla lezione di " strumento gomma" non va avanti.:crying:
    Quello che fino ad allora avevo studiato, mi riempiva di gioia, perchè finalmente con semplicità sono riuscita ad entrare in photoshop, nel meccanismo, i livelli etc.
    Mentre leggevo, eleggevo (scusate il gioco di parole)sempre di più a Santo colui che l'ha scritto.
    Purtroppo non ho idee e conoscenze, ma sono solo una piccola ignorante, che si illudeva di imparare qualcosa.
    Ma i miei sogni, si sono infranti davanti ad un "successivo" che non andava avanti :arrabbiato:
    Vi ringrazio lo stesso, per quello che ho avuto modo di apprendere.
    Saluti a tutti :ciauz:

• Consiglio Direttivo

Ciao lilybeth 🙂

Benvenuta nel Forum GT e sù sù ottimismo :wink3:

Guarda che il buon re Giorgio, che di pc mi dicono se ne intende, non è uscito di fabbrica con una scheda madre installata nella mente e anzi... Ho trovato tanti posts in giro in cui lui spiega candidamente che tante cose le ha imparate proprio qui, giorno dopo giorno, post dopo post. :smile5:

Non posso negare: effettivamente ce ne sono di geniacci sparsi un po' in ogni sezione, ma hanno imparato anche loro, no?

Quello che forse il forum non può darti è la passione, ma quella la sento già nelle tue parole 😄

Quelli imparati-che-sanno-tutto qui a volte hanno breve vita.
    Chi come te si presenta con onestà e voglia di imparare, è proprio il nostro più ben accetto ospite.

Facciamo una prova: ti aspetto qui tra... diciamo 2-3 mesi e poi me lo racconti che progressi hai fatto :figo2:

:ciauz:

• User Newbie

Ciao Nimue,
    grazie per avermi risposto, seguirò il tuo consiglio: "alla ricerca dei post".
    Spero tra tre mesi, come tu dici, di essere riuscita ad imparare qualcosa,
    la voglia è tanta ed anche la volontà.
    Ci provo!
    Grazie ancora e a presto kiss

PS: se nel frattempo qualcuno fosse così gentile da indirizzarmi in un sito dove trovere dei tutorial, gliene sarei molto grata, smack