• User

    Informazione

    Scusate se mi permetto, ma avrei una domanda da porre allo staff admin.

    Il forum/sezione "**Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco" viene usato come mercatino???
    Alcuni esempi esplicativi..

    1-[Vendo] Inserimento manuale 100 directory. Offerta limitata
    2-vendita oscommerce
    3-[Vendo] Nuova salagiochi online chiavi in mano. (script php+grafica personalizzata)
    4- [vendo] sito turistico completo
    ****----------------------------
    appunto leggendo il regolamento

    [Offro Lavoro] (Cerco qualcuno che lo realizzi)
    [Cerco Lavoro] (Cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
    [Offro Collaborazione]
    [Cerco Collaborazione]

    **La vendita non è tra le opzioni selezionabili. Inoltre diversi di questi annunci sono stati proposti anche su un'altro canale famoso, non faccio il nome ma è comprensibile, e sono stati subito chiusi. Inquanto i forum di cerco lavoro e offro lavoro, come è espresso anche nel regolamento, è un punto di incontro tra aziende/privati/freelance/professionisti del settore, che per l'appunto di scambiano delle risorse economiche/lavorative. Invece io che da una settimana frequento la sezione sopracitata mi da l'aria di mercatino di qualcosa di non serio. Se l'utenza non legge i regolamenti interni delle sezioni e posta cio che vuole, il forum perde credibilità, e la sezione diventa una baraonda. Quando sono entrato, io freelance, non ho(realmente) capito che accozzaglia fosse: vendite, offerte, proposte pagamenti in %, annunci senza specificazione di retribuzione, senza specificazione di contratti; cose che in forum che hanno sezioni simili non accade.

    Inoltre molti (la maggioranza) post non hanno controllo, non sono conformi al regolamento, e non vi è traccia del moderatore.

    Un saluto
    Antonio


  • Super User

    Quando sono entrato, io freelance, non ho(realmente) capito che accozzaglia fosse: vendite, offerte, proposte pagamenti in %, annunci senza specificazione di retribuzione, senza specificazione di contratti; cose che in forum che hanno sezioni simili non accade.Il problema è reale, grazie per la nota.

    Stiamo intervenendo con nuovi Moderatori in quell'area (Fre2004 lo è da pochi giorni) ma il motivo principale del suo apparente abbandono è che a giorni partirà il Social Network gt image che presenterà un'ampia Area Annunci-Mercatino e ci porterà a dare una differente struttura all'attuale area annunci "**Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco" **del Forum.

    Nel caso tu possa essere interessato a collaborare in questa sezione, non esitare a cliccare in alto le richieste per Ricercatore o Moderatore 😉


  • User

    Ho gia proposto la mia candidatura, totalizzando 21/21 sul questionario e scrivendo una possibile soluzione. La domanda vi è stata spedita


  • Super User

    Bene 😉