- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- quale futuro?
-
@SpiderPanoz said:
da una parte una corretta ripulitura del mercato...
ma la domanda è, quale evoluzione?Vediamo se gli esperti l'hanno capito
-
il tuo parere?
per me la difesa e tutela della reputazione on line...
-
@SpiderPanoz said:
il tuo parere?
per me la difesa e tutela della reputazione on line...Nel 2003, in un altro forum, ho fatto il grave errore di anticipare una particolarità inerente la visibilità.Per qualche mese ci sono state accese discussioni ....
Poi alcune persone considerate "Guru" hanno iniziato ha scrivere su vari portali degli articoli che esprimevano i miei "esatti" concetti.
Essendomi inc....... col mio stesso ditino con cui digito i post ........ desiero evitare di sentire, per lungo tempo, fastidiosi "bruciori".
Chissà, anche tu, senza saperlo, hai espresso considerazioni giuste che sono state utili ad altri, magari ai tuoi concorrenti.
Ed, a volte, hai aperto dei 3d: "Come mai ..........." e magari quel problema ti si è presentato proprio xkè hai rivelato ad altri cose che avevi scoperto solo tu. (è un'ipotesi)
-
difficle difendere le informazioni su internet.....meglio diffonderle.
è una logica che seguo sia con concorrenti che con clienti
-
Credo che il mercato tenda a premiare la fiducia, la condivisione di obeittivi ed in fine (non come importanza) la competenza.... tutto sommato così come avviene per altre professioni
-
quoto alexs2k.. di lavoro di "evangelizzazione" comunque c'è ne da fare
-
ma siamo sulla buona strada.
gli imprenditori almeno nelle aree più avanzate del paese stanno crescendo molto
-
si, sono d'accordo, leggo tanto pessimismo in giro ma in realtà, con lentezza of course, la tendenza tende a migliorare
-
non dimentichiamo poi che la crisi come spesso accade è un accelleratore.
il mercato cambierà in modo radicale nei prossimi due anni.
il problema è essere pronti a cogliere le novità e a resistere all'urto.
-
@SpiderPanoz said:
il mercato cambierà in modo radicale nei prossimi due anni.
il problema è essere pronti a cogliere le novità e a resistere all'urto.Pronto!
-
ti stimo moltissimo!