- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- sitempap per joomla 1.5
-
Ti consiglio XMap (joomla.vargas.co.cr), compatibile anche con Joomla! 1.5
E' di semplice configurazione e crea la sitemap automaticamente secondo i vari standard di Google & co.
-
quoto XMap.
Fa tutto lei, devi solo inserire in google l'indirizzo della sitemap
-
però se usi estensioni di directory o che generano nuove pagine non le vede..
-
Grazie per i consigli ,ho usato xmap.Un altro suggerimento se possibile , sto cercando di istallare il fireboard per il forum su joomla 1.5 ma non me lo prende .Il messaggio di errore mi dice che e' presente un altro componente fireboard nella stessa cartella. come se lo avessi gia' istallato. Probabilmente in locale l'ho gia fatto ma poi l'ho cancellato e ora anche via ftp nn m irisulta nulla . Potreste darmi qualche dritta utile? grazie
-
controlla in administrator/components e /components
-
grazie mille ragazzi , siete unici
-
salve ragazzi,
io ho installato xmap [ joomla 1.5 ] ma stranamente google sitemap impiega moltissimo tempo [ sono a 18 ore ] x digerirla? normale o meglio crearla a mano?
-
Ciao,
penso sia normale, controlla cmq l'url dove ti genera la sitemap, vedi se la visualizzi correttamente.
Se si, allora attenti almeno altre 24h fiducioso
-
Ma il tempo che google ci mette a digerire la sitemap dipende dalla grandezza o da come è strutturata?
-
@change said:
Ma il tempo che google ci mette a digerire la sitemap dipende dalla grandezza o da come è strutturata?
Credo dipenda dalla popolarità e backlink del sito.