• User Attivo

Freeglobes: visualizzazione errata dei "siti"

Ciao a tutti! Ho inserito i primi "siti" in iphonegamesfree.com
    Se provate a vedere il singolo "sito", noterete dei grossi problemi di visualizzazione del testo.

Non essendoci un editor html. ho usato un piccolo strataggemma 😄 per inserire del codice... forse però è sbagliato.
    Come fare per inserire correttamente immagini, video youtube eccetera senza causare questo errore?
    Grazie!;)

• Super User

Se intendi lo script visualizzato nell'ultimo sito inserito dovresti, prima di postare tutto, verificare il tutto su una pagina web per vedere se ti da problemi di quel tipo. 🙂

• User Attivo

no no quello è lo script di digg. Stà li diciamo per promemoria:D

Se vai alla pagina singola del "sito", noterai che il testo sconfina a destra e...non si vede 😞

• Super User

Quello mi sa tanto di un problema di template 🙂

• User Attivo

mhhh... non è un problema di template. Il template funziona benissimo.
    In due parole: volevo inserire immagini e video di youtube, cosa che con l' editor di freeglobes non si puo' fare.
    Allora... ho scritto e incollato il codice tutto in un editor di wordpress.
    Poi l' ho copiato.
    E dove l' ho messo?
    Ho avviato myphp, modificato i "link" direttamente dal database e incollato lì il codice.

Ora la domanda centrale è: esiste un modo alternativo per inserire codice di script vari e di immagini, senza causare questi errori di visualizzazione?

• Super User

@pluginguy said:

mhhh... non è un problema di template. Il template funziona benissimo.
    In due parole: volevo inserire immagini e video di youtube, cosa che con l' editor di freeglobes non si puo' fare.
    Allora... ho scritto e incollato il codice tutto in un editor di wordpress.
    Poi l' ho copiato.
    E dove l' ho messo?
    Ho avviato myphp, modificato i "link" direttamente dal database e incollato lì il codice.

Ora la domanda centrale è: esiste un modo alternativo per inserire codice di script vari e di immagini, senza causare questi errori di visualizzazione?

A meno che tu non riesca a trovare un plugin che vada su freeglobes, no 🙂

• User Attivo

cionfs, hai un po' affossato le mie speranze... l' idea era però aggiungere altro codice facendo in modo che il testo, le immagini e tutto il resto stiano entro una certa larghezza in pixel

stavo pensando agli attributi div o l' odiato table.
    Vediamo cosa riesco a combinare. ciao!;)